Sfoglia per Relatore
Account Based Marketing: strumenti e nuovi processi per il B2B
2022/2023 LORETI, FILIPPO
Account-Based Marketing in Business to Business
2023/2024 SINGHA, THAUNAUJAM BIRKUMAR
Adaptive Selling Behaviour nel contesto retail: l'analisi di un caso aziendale
2018/2019 BINCI, LORENZO
Adaptive selling: a cross-cultural analysis
2018/2019 CUELLO, JUAN CRUZ
ADVERGAMING E VIDEOGAME PRODUCT PLACEMENT: QUALI OPPORTUNITA’ PER IL MARKETING?
2021/2022 CANALA, GIOVANNI
Analisi ed evoluzione della distribuzione e del retail nel fashion
2018/2019 CIAFFONI, ALESSANDRA
Aspetti evolutivi del mercato odontoiatrico: i sistemi a network
2019/2020 FIORANI, ILARIA
B2B MARKETING E INSIDE SALES: UNO STUDIO SUI PROFILI PROFESSIONALI.
2020/2021 RITI, DANIELE
BIG DATA & SOCIAL MEDIA MARKETING
2021/2022 CURZI, FEDERICA
Brand Activism e Civic Brands. L'impatto sociale delle politiche di brand
2022/2023 MUCIACCIA, FEDERICA
Brand Activism e la comunicazione dei valori circolari
2021/2022 VALLESE, MARTINA
COMUNICAZIONE D’IMPRESA E PARADIGMA DOMINANTE: UN’ANALISI EMPIRICA
2019/2020 FRATINI, GIACOMO
Comunicazione e videogame: quali nuove opportunità per le imprese?
2021/2022 SOCIONOVO, ALESSIA
Comunicazione nelle organizzazioni sostenibili e Greenwashing
2018/2019 ORSETTI, GIORGIO
Content e real-time marketing per la creazione di valore
2019/2020 GASPERONI, GIADA
Covid-19 e la "dieta mediatica" degli italiani
2020/2021 NERONI, SOPHIA
CSR Communication: un'analisi empirica sulle imprese marchigiane
2018/2019 PAOLETTI, MARCO
Customer experience e Inbound Marketing; un caso applicativo presso Proietti Tech S.R.L
2021/2022 ZACCARO, ANDREA
DAL CRM AL SOCIAL CRM
2018/2019 ESPOSITO, MARCO
Dark Tourism: analisi e opportunità nelle aree del sisma del 2016
2019/2020 MASSI GENTILONI SILVERI, LEONARDO
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile