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Analisi dei dati dai social network per prevedere le tendenze nel settore fashion
2020/2021 GALEAZZI, MARGHERITA
Analisi del comportamento dei consumatori per l’adozione di strategie di shelf marketing
2021/2022 PACINELLI, CECILIA
Analisi delle traiettorie dei consumatori in ambito retail.
2020/2021 IEZZI, FEDERICA
Analisi di algoritmi di supervised learning applicati nell’ambito della moda
2020/2021 MANCINI, RICCARDO
Analisi di dati per la previsione delle tendenze nel settore fashion
2021/2022 MEDICI, RICCARDO
Approcci di Machine Learning per la classificazione dei difetti in ambito Fashion
2021/2022 CRESCENZI, CARLO
DEFINIZIONE DEI KPI PER LA GESTIONE DEI PROCESSI LOGISTICI
2020/2021 CANNELLI, LUCIA
Metodologie di Deep Learning per individuare le tendenze nel settore fashion
2020/2021 VAGNONI, CRISTIANO
Porting di un’applicazione per l’analisi del planogram basata su computer visione con architettura container su piattaforma AWS
2019/2020 BERNOVSCHI, DENIS
Progettazione e sviluppo di un modulo software integrativo per acquisizione, validazione automatica ed invio ad infrastruttura cloud di immagini, nell'ambito della planogram compliance analysis.
2019/2020 INCICCO, EMANUELE
Sistema di supporto alle decisioni per l'ispezione ed analisi dei flussi di dati multimediali provenienti dai social network
2019/2020 ONORI, SIMONE
Utilizzo del Deep Learning per estrarre informazioni in ambito fashion dai Social Media
2020/2021 DONNINI, VALERIO
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