Sfoglia per Correlatore
Mostrati risultati da 1 a 7 di 7
Identificazione e quantificazione dei momenti di sincronia nell’interazione caregiver-bambino con Disturbo dello Spettro Autistico: una revisione sistematica
2023/2024 CARLONI, MICHELA
L'applicazione di un programma di potenziamento dello sviluppo comunicativo-linguistico in bambini prescolari in contesto scolastico: uno studio di fattibilità.
2023/2024 PIERPAOLI, VANESSA
La valutazione comunicativo-linguistica indiretta nella prima infanzia tramite questionari: dalle difficoltà di compilazione da parte dei genitori alla definizione del profilo evolutivo del bambino
2023/2024 PERTA, ALESSIA
La valutazione indiretta dello sviluppo comunicativo-linguistico dei bambini bilingue di età tra i 18 e i 42 mesi: proposta di un protocollo valutativo digitale rivolto ai genitori.
2023/2024 RAPARI, ALESSIA
Promuovere l'utilizzo della frase in contesto educativo: studio esplorativo dell'adattamento di un intervento per potenziare le rappresentazioni morfosintattiche nella prima infanzia.
2022/2023 FINELLI, SERENA
"Un programma di potenziamento comunicativo-linguistico in contesto educativo in età prescolare: dati preliminari su bambini monolingui e bilingui".
2023/2024 MORO, FEDERICA
Verso un programma comunicativo-linguistico multimodale per la promozione del linguaggio: da un intervento linguistico verbale a un supporto non-verbale
2023/2024 SENATORE, DANIELA
Mostrati risultati da 1 a 7 di 7
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile