Sfoglia per Dipartimento  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 101 a 120 di 1.343
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-20 Cloud ERP: fattori di scelta, sfide e opportunità MARSILI, MATTEO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-20 Co-progettazione: strumento di sussidiaretà e partecipazione attiva. Prove di innovazione sociale – Caso Bottega del Terso Settore ad Ascoli Piceno L'INNOCENTE, LUCA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-26 Collaborazione in rete per la rivalutazione dell'entroterra marchigiano. Progetto aziendale LARI close to you. ILARI, MATTEO
Laurea triennale, diploma universitario 2021-02-19 COME ALLOCARE LO SPAZIO NEGLI SCAFFALI? IL CASO MAGAZZINI GABRIELLI S.P.A. GIORGI, FEDERICO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-03-18 Come comunicare la sostenibilità nel settore moda con il digitale CIOLI, ALESSANDRA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-02-12 Come creare una strategia phygital grazie al 3D. Il caso Future Fashion ANNESSI, EROS
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-07-12 COME LA DIGITALIZZAZIONE HA CAMBIATO I RAPPORTI NEL MERCATO B2B: IL CASO CITYNET SRL PIGINI, GIACOMO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-14 Come la digitalizzazione supporta i processi di comunicazione della sostenibilità nel settore fashion luxury TROIANO, FRANCESCA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-03-18 Come la reputazione impatta nei rapporti con gli utenti. Un’analisi sui siti ospedalieri delle migliori strutture nazionali MANCINI, EDOARDO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-06-06 Competenze digitali in Sanità Pubblica: un'analisi delle dimensioni "Hard" e "Soft" GRASSO, ANNA MARIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-21 Competenze digitali nella P.A.: il caso del SSN e degli infermieri. SPITILLI, PAOLO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-10-15 Comportamenti organizzativi e competenze nell'evoluzione di ruoli e strutture delle società di calcio FABIANI, FEDERICO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-10-19 Comunicare il valore di soluzioni complesse attraverso il digitale: caso studio Grottinilab MACCARONI, ELEONORA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-10-14 Comunicare la sostenibilità attraverso i canali digitali: il caso studio Fileni Alimentare Spa VIGNATI, LARA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-14 Comunicare la sostenibilità nel segmento del lusso: un’analisi empirica sulle percezioni dei consumatori CEGLIE, ADRIANA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-10 Comunicare la sostenibilità: Il caso delle imprese bancarie PAOLINI, GIADA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-17 COMUNICAZIONE D’IMPRESA E PARADIGMA DOMINANTE: UN’ANALISI EMPIRICA FRATINI, GIACOMO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-18 Comunicazione e digital marketing nel B2B: il caso In.Co.M. MAZZARINI, THOMAS
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-02-10 Comunicazione e videogame: quali nuove opportunità per le imprese? SOCIONOVO, ALESSIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-10-18 Comunicazione finanziaria e diffusione del valore: il caso Tesla FAUSTI, RICCARDO
Mostrati risultati da 101 a 120 di 1.343
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile