Sfoglia per Dipartimento  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 510 a 529 di 1.343
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-02-12 Il ruolo del sistema di controllo di gestione nella prevenzione della crisi d'impresa AURINO, CLAUDIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-05-28 Il ruolo del Social Media Emergency Management (SMEM) nella gestione di eventi disastrosi, emergenze sanitarie e pandemie TORBINIO, CLAUDIO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-10-19 Il ruolo del Social Media Marketing nel settore degli stabilimenti balneari, un focus sulla regione Abruzzo. MENGHINI, MICHELA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-07-09 Il ruolo del Terzo Settore nella costruzione di una strategia di marketing: il caso di Ascoli Piceno, candidata a Capitale della cultura 2024. FIORAVANTI, MARCO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-21 Il ruolo del visual merchandising nelle strategie di marketing esperienziale nel retail: il caso del gruppo Gabrielli PROPERZI, ELISABETTA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-09 Il ruolo della co-creation e dell'Open Innovation all’interno dei videogiochi: il caso Full Ace Tennis Simulator CIOFFI, LORENZO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-07-11 Il ruolo della fidelity card nelle strategie di marketing delle insegne della GDO: elementi caratteristici e possibili scenari evolutivi ROMAGNA, LORENZO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-02-11 Il ruolo della finanza nella lotta al cambiamento climatico DUCA, GIACOMO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-02-12 Il ruolo della Sales Technology nell'evoluzione della figura del venditore PICCHIO, FRANCESCO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-02-11 Il ruolo della sostenibilità nelle strategie competitive: Il caso Yves Rocher MASCIOTTI, ELENA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-07-09 Il ruolo della tecnologia nei nuovi percorsi di sales education: problematiche e prospettive VANNICOLA, VALENTINA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-20 Il ruolo della Telemedicina durante l'emergenza Covid-19. Esperienza dell'Azienda Ospedali Riuniti Marche Nord. RONDINA, ROMINA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-10 IL RUOLO DELLE AUTORITÀ DI VIGILANZA NEL MERCATO FINANZIARIO E ASSICURATIVO NEL CONTRASTO AL CAMBIAMENTO CLIMATICO MORGANTE, MARIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-26 Il ruolo delle interazioni di business nello sviluppo sostenibile aziendale: il caso della O.R.T.O. Verde VAGNONI, VALENTINA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-02-10 Il ruolo dello HRM a supporto degli obiettivi di sostenibilità organizzativa TROIANI, MATTIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-03-16 Il ruolo dell’Intelligenza Artificiale nel Digital Advertising: il caso studio WIT PALAZZO, GIORGIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-03-18 IL RUOLO DI CASSA DEPOSITI E PRESTITI NEGLI INVESTIMENTI PUBBLICI DEGLI ENTI LOCALI FIORAVANTI, FABIO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-10-16 Il ruolo e le competenze dell'export manager nel settore vitivinicolo ZENGARINI, SARA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-10-16 Il ruolo e le responsabilità del curatore fallimentre alla luce del nuovo codice della crisi d' impresa. SANTUCCI, NATALIA ERICA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-10 IL SALARIO MINIMO LEGALE:UN POSSIBILE STRUMENTO PER COMBATTERE IL LAVORO POVERO ILLUMINATI, ALESSIA
Mostrati risultati da 510 a 529 di 1.343
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile