Sfoglia per Titolo

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 8.372 a 8.391 di 14.326
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-06-23 Le stenosi indeterminate delle vie biliari: efficacia di una nuova protesi biliare biodegradabile PASQUINELLI, MICHELA
Laurea triennale, diploma universitario 2019-07-12 LE STRATEGIE AZIENDALI E LA PIANIFICAZIONE STRATEGICA: IL CASO MERCEDES-BENZ TALAMONTI, ALESSANDRO JUNIOR
Laurea triennale, diploma universitario 2023-07-21 LE STRATEGIE AZIENDALI: IL CASO CO-BRANDING “THE NORTH FACE X GUCCI” SIMONETTI, ALESSANDRA
Laurea triennale, diploma universitario 2024-07-18 Le strategie d'impresa SHKRETA, DAVIDE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-18 LE STRATEGIE DI INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE DI ABBIGLIAMENTO: L'ESPERIENZA DI ALCUNI PRODUTTORI ITALIANI MINCONE, VERONICA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-18 Le strategie di internazionalizzazione volte al catching up tecnologico: il caso delle aziende automobilistiche cinesi in Europa JIANG, RICCARDO
Laurea triennale, diploma universitario 2023-12-15 Le strategie di marketing delle imprese nel mercato dei gioielli di lusso e il lusso sostenibile GIANANGELI, SOFIA
Laurea triennale, diploma universitario 2022-10-21 Le strategie di marketing delle imprese produttrici di olio di oliva CORRADINI, FRANCESCO
Laurea triennale, diploma universitario 2022-12-16 LE STRATEGIE DI MARKETING NEL SETTORE NO-PROFIT: IL CASO SAVE THE CHILDREN NATALE, GUIDO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-10-19 Le strategie di mass customization nel footwear: quali opportunità e criticità? BORRELLI, MATTEO
Laurea triennale, diploma universitario 2021-02-10 Le strategie di selezione genetica nei bovini da carne in Italia: il caso della razza Chianina ROSSI, CECILIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-02-11 Le strategie di sostenibilità nelle imprese della GDO: l’evoluzione del Category Management e il ruolo delle Private Label SCOCCO, GIULIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-02-13 Le strategie distributive dei produttori di vino: analisi di alcuni fenomeni evolutivi recenti BERNABEI, VALERIA
Laurea triennale, diploma universitario 2020-10-24 Le strategie nel settore del lusso e il caso LVMH LEDDA, MICHELA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-07-12 LE STRATEGIE SOSTENIBILI DELLE IMPRESE TESSILI. IL CASO MANTECO S.P.A. DEL MEDICO, ELISA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-03-17 Le tecnologie abilitanti e sostenibili nelle supply chain del futuro. Un’analisi del processo di industrializzazione delle calzature: il caso ‘’Strategia S.r.l.’’ RENZI, ELISA
Laurea triennale, diploma universitario 2022-07-20 LE TECNOLOGIE IN AGRICOLTURA CONVENZIONALE E CONSERVATIVA APPROFONDIMENTI IN UN'AREA CAMPIONE TOTARO, MATTEO
Laurea triennale, diploma universitario 2020-12-11 Le tecnologie Industry 4.0 applicate alla gestione del settore automotive - Il caso Maserati D'ARIENZO, GIANLUIGI
Laurea triennale, diploma universitario 2021-07-14 LE TECNOLOGIE INDUSTRY 4.0 E LE LORO APPLICAZIONI NELLA LOTTA CONTRO LA PANDEMIA COVID-19 NASPETTI, NICCOLÒ
Laurea triennale, diploma universitario 2020-10-14 Le tecnologie IoT per la sicurezza dei macchinari MANDRIOTA, SOFIA
Mostrati risultati da 8.372 a 8.391 di 14.326
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile