Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 49 a 68 di 121
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-07-14 IL METAVERSO E LE NUOVE FRONTIERE DEL MARKETING PISTONESE, FRANCESCA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-07-11 Il Net Promoter Score come strumento operativo per la gestione del cliente. Il caso aziendale Giardini COSIMI, BEATRICE
Laurea triennale, diploma universitario 2022-07-22 Il Neuromarketing. L'importanza dei colori e dei suoni nelle pubblicità. MERLONGHI, LAURA
Laurea triennale, diploma universitario 2020-02-21 Il Neuromarketing: caratteristiche e aspetti applicativi LIPPI, LIDIA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-10-23 IL RUOLO DEL MARKETING NEL TURISMO. EVOLUZIONE E POSSIBILI APPLICAZIONI : L'ALBERGO DIFFUSO . POSTACCHINI, PAOLO
Laurea triennale, diploma universitario 2023-10-21 Il ruolo dell'innovazione per l'ingresso nei mercati esteri: Il Caso Ferrero nel mercato tedesco SALVATORI, SOFIA
Laurea triennale, diploma universitario 2024-10-19 Il ruolo della comunicazione nella sostenibilità e il rischio di greenwashing PIGINI, CLAUDIA
Laurea triennale, diploma universitario 2020-10-25 IL RUOLO DELLA MARCA COMMERCIALE MORICHELLI, GLORIA
Laurea triennale, diploma universitario 2019-07-12 Il ruolo della web corporate reputation nella strategia di marketing attuale TOMASELLO, MARCO
Laurea triennale, diploma universitario 2023-07-21 Il ruolo delle emozioni nella Customer Experience ZOPPO MARTELLINI, ALESSANDRA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-03-16 Il ruolo dell’Intelligenza Artificiale nel Digital Advertising: il caso studio WIT PALAZZO, GIORGIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-20 IL SOCIAL MEDIA MARKETING NELLE PMI: IL CASO DEL PANIFICIO VISSANI PELLEGRINI, ALESSANDRO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-20 Imprese e sostenibilità ambientale: verso un e-commerce più green DE BENEDICTIS, SILVIA
Laurea triennale, diploma universitario 2022-10-21 INNOVAZIONE DEI BIG DATA NEL MARKETING E STRATEGIE DI IMPRESA MATTIOLI, DILETTA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-05-28 Instagram per la comunicazione di marketing delle imprese PALAZZO, GIORGIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-10-11 Intelligenza artificiale e creazione di contenuti digitali: un'analisi sperimentale delle performance PETROLINI, LUCREZIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-18 INTELLIGENZA ARTIFICIALE E MARKETING: NUOVE OPPORTUNITA‵ E NUOVI STRUMENTI PER UN APPROCCIO DATA DRIVEN TARSI, FRANCESCA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-10-15 L'engagement degli studenti: implicazioni per la comunicazione digitale delle Università MANTENUTO, FEDERICA
Laurea triennale, diploma universitario 2022-02-19 L'Equity Crowdfunding: un focus nel settore immobiliare SILVESTRINI, NICOLAS
Laurea triennale, diploma universitario 2024-10-19 L'impatto delle emozioni nelle decisioni di acquisto MANCINELLI, LEONARDO
Mostrati risultati da 49 a 68 di 121
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile