Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 40 a 59 di 112
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea triennale, diploma universitario 2021-07-24 IL MARKETING DEL VINO BIOLOGICO IN ITALIA: SCENARIO NORMATIVO E IL CASO BERGIANTI VINO SANTINI, MICHELA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-03-16 Il marketing delle Università: l'evoluzione della comunicazione accademica ed il caso dell'Univpm VOLPONI, EDOARDO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-07-09 Il marketing esperienziale nel mondo del vino QUINTABÀ, LICIA
Laurea triennale, diploma universitario 2019-10-25 Il marketing nello sport. Il modello NBA STRONATI, FRANCESCA
Laurea triennale, diploma universitario 2022-07-22 Il Marketing Omnicanale UNCINI, TOMMASO
Laurea triennale, diploma universitario 2021-10-23 Il mercato italiano del biologico ROSSI, CHIARA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-07-14 IL METAVERSO E LE NUOVE FRONTIERE DEL MARKETING PISTONESE, FRANCESCA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-07-11 Il Net Promoter Score come strumento operativo per la gestione del cliente. Il caso aziendale Giardini COSIMI, BEATRICE
Laurea triennale, diploma universitario 2021-05-28 Il Network Marketing: una leva finanziaria RANGO, RICCARDO
Laurea triennale, diploma universitario 2022-07-22 Il Neuromarketing. L'importanza dei colori e dei suoni nelle pubblicità. MERLONGHI, LAURA
Laurea triennale, diploma universitario 2020-02-21 Il Neuromarketing: caratteristiche e aspetti applicativi LIPPI, LIDIA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-10-23 IL RUOLO DEL MARKETING NEL TURISMO. EVOLUZIONE E POSSIBILI APPLICAZIONI : L'ALBERGO DIFFUSO . POSTACCHINI, PAOLO
Laurea triennale, diploma universitario 2023-10-21 Il ruolo dell'innovazione per l'ingresso nei mercati esteri: Il Caso Ferrero nel mercato tedesco SALVATORI, SOFIA
Laurea triennale, diploma universitario 2020-10-25 IL RUOLO DELLA MARCA COMMERCIALE MORICHELLI, GLORIA
Laurea triennale, diploma universitario 2019-07-12 Il ruolo della web corporate reputation nella strategia di marketing attuale TOMASELLO, MARCO
Laurea triennale, diploma universitario 2023-07-21 Il ruolo delle emozioni nella Customer Experience ZOPPO MARTELLINI, ALESSANDRA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-03-16 Il ruolo dell’Intelligenza Artificiale nel Digital Advertising: il caso studio WIT PALAZZO, GIORGIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-20 IL SOCIAL MEDIA MARKETING NELLE PMI: IL CASO DEL PANIFICIO VISSANI PELLEGRINI, ALESSANDRO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-20 Imprese e sostenibilità ambientale: verso un e-commerce più green DE BENEDICTIS, SILVIA
Laurea triennale, diploma universitario 2022-10-21 INNOVAZIONE DEI BIG DATA NEL MARKETING E STRATEGIE DI IMPRESA MATTIOLI, DILETTA
Mostrati risultati da 40 a 59 di 112
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile