Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 21 a 40 di 815
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-02-11 Analisi economica delle società calcistiche italiane AGOSTINELLI, LUCA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-02-12 ANALISI EMPIRICA DELLE PMI NEL MERCATO AIM: ITALIA E REGNO UNITO A CONFRONTO BAIONI, ANDREA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-14 ANALISI STRATEGICA DEI CLIENTI NEI MERCATI B2B: IL CASO PLUSERVICE S.R.L. PETTINELLI, SARA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-07-15 ANALISI STRATEGICA DEI MERCATI ESTERI: IL CASO SILGA S.p.A. NICODEMOS VILLALOBOS, DIANA PAULA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-07-11 Analisi strategica e gestione della performance PUCCI, ALICE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-10-16 Appalti pubblici: gli interventi normativi nell’emergenza COVID-19 e la partecipazione delle PMI. PIERANGELI, ILARIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-07-12 Applicazioni dell'intelligenza artificiale al marketing digitale e l'impatto della IA generativa sui social media LELLI, PIER LORENZO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-21 Approcci per l'analisi e la misurazione della cultura organizzativa FORESI, MARIA CRISTINA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-07-16 Approccio al marketing e digitalizzazione delle micro e piccole imprese: L'impegno di alcune realtà marchigiane BALLINI, ELISA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-03-18 ASPETTI CONTABILI E FISCALI ALLA LUCE DELLA RIFORMA DEL TERZO SETTORE BATTESTINI, GIANMARCO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-07-05 ASPETTI DEMOGRAFICI E FISCALI DELLE FUSIONI DI COMUNI IN ITALIA BONFINI, FRANCESCO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-02-14 Aspetti evolutivi del marketing bancario: il caso Banca del Piceno RENDA, ALESSANDRO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-07-11 Aspetti evolutivi del mercato odontoiatrico: i sistemi a network FIORANI, ILARIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-10-19 Aspetti evolutivi delle strategie di marketing dei prodotti alimentari biologici NOTARANGELO, MATTEO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-10-15 Aspetti rilevanti dell'organizzazione del lavoro nella gig economy POMPEI, ALESSANDRA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-03-18 Asset Allocation: Analisi e Teorie di gestione del portafoglio finanziario XHARO, KRISTEIDA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-02-11 Automotive servitization: caso del concessionario Pieralisi F.lli Spa MOSCHETTONI, MICHELE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-03-19 B2B MARKETING E INSIDE SALES: UNO STUDIO SUI PROFILI PROFESSIONALI. RITI, DANIELE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-07-15 BENESSERE ORGANIZZATIVO E PERFORMANCE- COME LA CURA DEL DIPENDENTE CONCORRE AL SUCCESSO DELL'IMPRESA MENGONI, MICHELA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-10-19 Big Data e le nuove tecnologie nel settore assicurativo PITARDI, CARLO
Mostrati risultati da 21 a 40 di 815
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile