Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 86 a 105 di 786
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-26 CRISI D'IMPRESA E ADEGUAMENTO DEGLI ASSETTI ORGANIZZATIVI LOMMANO, ELIANA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-10-18 Crisi d'impresa e processo di turnaround CACCHIONE, GIUSEPPE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-10-18 CRISI D'IMPRESA E WORKERS BUYOUT CAMAIONI, ILARIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-03-16 Crisi d'impresa: il ruolo del controllo di gestione SBERGAMI, LUDOVICO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-07-12 Crisi d'impresa: l'efficacia degli indicatori di allerta COSTANZI, MATTEO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-06-06 Crisi d'impresa: le novità della riforma Rordorf sulla liquidazione giudiziale DI MATTIA, VINCENZO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-07-10 Crisi d’impresa e strategie di risanamento: esame di alcuni casi aziendali ORTENZI, ALESSANDRO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-14 Crisi reputazionali delle imprese: il ruolo dei social media BUCCO, BENEDETTA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-03-18 Criteri ESG: Performance ed impiego nelle PMI MISSINATO, LORENZO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-22 CRM E BUSINESS INTELLIGENCE, UN CONNUBIO IDEALE PER L’ANALISI: IL CASO DEI LASCITI TESTAMENTARI ALLA LEGA DEL FILO D’ORO ONLUS GAGGIANO, VERONICA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-22 CRM E CAMBIAMENTO ORGANIZZATIVO: IL CASO DI MALLONI S.P.A. DAMIANI, GIULIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-03-16 CRM e loyalty program: il caso Magazzini Gabrielli S.p.A. NERONI, SOPHIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-07-15 CRM E PROCESSI DI ADOZIONE NELLE PMI: UNA ANALISI EMPIRICA MUJAHED, KHALIL
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-07-15 CRM per il settore dell'illuminazione Caso di studio Tosoni SABBATINI, GIACOMO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-02-15 CSR Communication: un'analisi empirica sulle imprese marchigiane PAOLETTI, MARCO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-02-10 Cultura organizzativa per la sostenibilità: Analisi comparata dei report non finanziari GURIUC, LIUBA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-22 Customer Experience e Il Ruolo delle Emozioni: il Caso Emoj SRL LUNERTI, GIANMARCO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-07-15 Customer experience e Inbound Marketing; un caso applicativo presso Proietti Tech S.R.L ZACCARO, ANDREA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-07-05 Customer experience e mobile app. Il caso MyCicero TARTAGLIA, FRANCESCA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-22 CUSTOMER EXPERIENCE E NUOVE TECNOLOGIE GIORGI, DANIELE
Mostrati risultati da 86 a 105 di 786
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile