Sfoglia per Corso
Lo smart working dopo l'emergenza: il caso HSD SpA
2019/2020 ARDUINI, LETIZIA
Lo Smart Working durante e dopo la pandemia: un’indagine su alcune imprese cooperative
2020/2021 CAPONI, SERENA
Lo smart working nelle aziende di credito: un'analisi empirica
2020/2021 FALASCHETTI, VITTORIA
Lo smart working oltre la pandemia: la prospettiva delle imprese e quella dei lavoratori
2020/2021 MOSCHETTONI, MARCO
Lo sviluppo delle relazioni di business nelle start up: il caso di uno spin off accademico
2018/2019 BARBIZZI, ELISA
Lo sviluppo di strategie di marketing maggiormente consapevoli nelle PMI
2020/2021 VICHI, ALESSANDRO
Lo sviluppo sostenibile nel settore automotive: l’evoluzione del mercato EV
2018/2019 SCORTICHINI, CRISTIAN
Logistica e attività internazionale delle imprese nei settori tradizionali. Il caso Sartex Group.
2021/2022 CHARFI, FIRAS
L’Academy del capospalla
2022/2023 LARDINI, FILIPPO
L’ADOZIONE DI ENVIRONMENTAL MANAGEMENT SYSTEMS TRA CRITICITÀ E PROSPETTIVE: IL CASO ELECTROLUX GROUP
2021/2022 PETRUCCI, SIMONE
L’Agenda 2030: applicazioni, risultati e prospettive La sanità sostenibile nell’Azienda Ospedali Riuniti - Ancona
2019/2020 BASCONI, CAMILLA
L’APPROCCIO AGILE: IMPLICAZIONI PER LA PROGETTAZIONE ORGANIZZATIVA
2021/2022 ALESSANDRINI, FRANCESCO MARIA
L’efficacia del Search Engine Advertising nell’industria del Luxury Fashion: il caso Max Mara.
2020/2021 FONTI, DENISE
L’END OF WASTE COME DRIVER STRATEGICO NELLA TRANSIZIONE VERSO L’ECONOMIA CIRCOLARE: IL CASO SIFA S.p.A.
2022/2023 RICCI, VIRGINIA
L’era dell’intelligenza artificiale: quale rapporto con la customer experience?
2018/2019 RICCINI, CAMILLA
L’ESERCIZIO PROVVISORIO DELL’IMPRESA NEL FALLIMENTO E LA POSSIBILE RISTRUTTURAZIONE DELLA STESSA NEL CORSO DELLA PROCEDURA: IL CASO DELLA MANIFATTURA ITALIANA TABACCO SPA.
2019/2020 MARINELLI, MONIA
L’EVOLUZIONE DEL MARKETING DIGITALE MULTICANALE E LE NUOVE METRICHE: IL CASO STUDIO MICROBISCOTTIFICIO FROLLA
2023/2024 CURINA, GIULIA
L’EVOLUZIONE DEL PROCESSO DI ACQUISTO NELLE ORGANIZZAZIONI E L’IMPATTO DELLA DIGITALIZZAZIONE SUL CENTRO ACQUISTI: I RISULTATI DI UNO STUDIO QUALITATIVO
2020/2021 ROMOLI, ALESSANDRO
L’evoluzione della pubblicità dalla televisione al web: il ruolo del testimonial sportivo nella nuova era digitale
2021/2022 PERETTI, ILENIA
L’HERITAGE MARKETING, UN PATRIMONIO DA CUSTODIRE E VALORIZZARE: IL CASO FRATELLI GUZZINI
2022/2023 CAPRIOTTI, CAMILLA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile