Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 715 a 734 di 920
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-20 Lo smart working dopo l'emergenza: il caso HSD SpA ARDUINI, LETIZIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-10-15 Lo Smart Working durante e dopo la pandemia: un’indagine su alcune imprese cooperative CAPONI, SERENA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-10-15 Lo smart working nelle aziende di credito: un'analisi empirica FALASCHETTI, VITTORIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-03-18 Lo smart working oltre la pandemia: la prospettiva delle imprese e quella dei lavoratori MOSCHETTONI, MARCO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-07-06 Lo sviluppo delle relazioni di business nelle start up: il caso di uno spin off accademico BARBIZZI, ELISA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-10-16 Lo sviluppo di strategie di marketing maggiormente consapevoli nelle PMI VICHI, ALESSANDRO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-02-15 Lo sviluppo sostenibile nel settore automotive: l’evoluzione del mercato EV SCORTICHINI, CRISTIAN
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-03-18 Logistica e attività internazionale delle imprese nei settori tradizionali. Il caso Sartex Group. CHARFI, FIRAS
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-14 L’Academy del capospalla LARDINI, FILIPPO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-10-14 L’ADOZIONE DI ENVIRONMENTAL MANAGEMENT SYSTEMS TRA CRITICITÀ E PROSPETTIVE: IL CASO ELECTROLUX GROUP PETRUCCI, SIMONE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-26 L’Agenda 2030: applicazioni, risultati e prospettive La sanità sostenibile nell’Azienda Ospedali Riuniti - Ancona BASCONI, CAMILLA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-03-17 L’APPROCCIO AGILE: IMPLICAZIONI PER LA PROGETTAZIONE ORGANIZZATIVA ALESSANDRINI, FRANCESCO MARIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-07-09 L’efficacia del Search Engine Advertising nell’industria del Luxury Fashion: il caso Max Mara. FONTI, DENISE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-07-14 L’END OF WASTE COME DRIVER STRATEGICO NELLA TRANSIZIONE VERSO L’ECONOMIA CIRCOLARE: IL CASO SIFA S.p.A. RICCI, VIRGINIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-06-06 L’era dell’intelligenza artificiale: quale rapporto con la customer experience? RICCINI, CAMILLA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-07-11 L’ESERCIZIO PROVVISORIO DELL’IMPRESA NEL FALLIMENTO E LA POSSIBILE RISTRUTTURAZIONE DELLA STESSA NEL CORSO DELLA PROCEDURA: IL CASO DELLA MANIFATTURA ITALIANA TABACCO SPA. MARINELLI, MONIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2025-02-08 L’EVOLUZIONE DEL MARKETING DIGITALE MULTICANALE E LE NUOVE METRICHE: IL CASO STUDIO MICROBISCOTTIFICIO FROLLA CURINA, GIULIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-03-19 L’EVOLUZIONE DEL PROCESSO DI ACQUISTO NELLE ORGANIZZAZIONI E L’IMPATTO DELLA DIGITALIZZAZIONE SUL CENTRO ACQUISTI: I RISULTATI DI UNO STUDIO QUALITATIVO ROMOLI, ALESSANDRO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-10-14 L’evoluzione della pubblicità dalla televisione al web: il ruolo del testimonial sportivo nella nuova era digitale PERETTI, ILENIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-03-16 L’HERITAGE MARKETING, UN PATRIMONIO DA CUSTODIRE E VALORIZZARE: IL CASO FRATELLI GUZZINI CAPRIOTTI, CAMILLA
Mostrati risultati da 715 a 734 di 920
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile