Sfoglia per Corso
STRATEGIE PER IL RILANCIO DEL TURISMO NELLE MARCHE NEL PERIODO DEL COVID-19
2019/2020 ANGELONI, VERONICA
Strategie per il turismo sostenibile utilizzando la Business Intelligence.
2022/2023 BRECCIA, NICOLAS
Strategie per lo sviluppo delle relazioni con i clienti nel settore dell'intermediazione turistica: il caso Go World
2018/2019 CORSINI, ROBERTA
Strategie, scenari, sicurezza e salute alimentare: una ricerca empirica nel mondo della GDO
2021/2022 FLORIS, ELENA MARGHERITA
Strumenti di allerta e assetti organizzativi della società nel rilievo tempestivo delle crisi d'impresa
2020/2021 PIERINI, MARIA LUISA
Strumenti di finanziamento delle PMI: il caso AIM e minibond
2020/2021 CARDUCCI, ALESSANDRO
Strumenti e pratiche organizzative della sostenibilità sociale: un'analisi comparata nel settore della moda
2022/2023 BRUGLIA, CHIARA
Struttura e Implementazione di un sistema ERP, un'analisi delle soluzioni modulari SAP
2018/2019 MACERATESI, MARTINA
STRUTTURA FINANZIARIA E PERFORMANCE: UN’ANALISI DELLE DIFFERENZE TRA PAESI EMERGENTI E SVILUPPATI
2019/2020 ETTORRE, DANIELA
Sviluppo del processo di acquisto nei mercati B2B. Caso Ferretti Group
2022/2023 MENGHINI, MATTEO
Sviluppo di un e-commerce- il caso Bike Center Shop.
2021/2022 FILACARO, NICOLA
Sviluppo e Implementazione di una Strategia di Marketing Automation
2022/2023 VITTORI, MARGHERITA
Sviluppo tecnologico e innovazione: il ruolo delle Start-up e PMI Innovative nell'ecosistema produttivo Piceno.
2023/2024 MARTELLI, LOLA MARIA
Tecnologie blockchain: quali applicazioni innovative?
2019/2020 CARDELLI, FRANCESCA
Tecnologie dell’informazione e processi decisionali: l’esperienza della Fileni SpA
2019/2020 GIORGIONE, DANIELE
Tecnologie di frontiera e assetti produttivi locali. Il cluster aerospaziale Exploore
2021/2022 CIABATTONI, ARIANNA
Tecnologie digitali applicate ai sistemi produttivi. Il caso " La Pasta di Camerino"
2019/2020 ONESINI, KATIA
Tecnologie digitali e innovazione nel comportamento delle imprese
2019/2020 PERONI, CECILIA
Tecnologie digitali e sviluppo del marketing esperienziale nel mercato della cosmetica: il caso Sephora
2018/2019 CAMPLESE, MICHELA
TENDENZE EVOLUTIVE NELLA GESTIONE DELLE RISORSE UMANE: UN'INDAGINE SULLE MEDIO-GRANDI IMPRESE MARCHIGIANE
2018/2019 BASILE, ALESSANDRA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile