Sfoglia per Corso
Tratti motori orali e verbali e utilizzo del Daddy: un ponte tra competenze motorie non verbali e abilità fono-articolatorie. Proposta di valutazione e trattamento dello speech.
2021/2022 REMEDI, ELISA
Trombolisi con o senza trombectomia nella fase acuta dell'ictus: come cambia il profilo cognitivo e funzionale del paziente
2018/2019 PESARESI, ELENA
Utilizzo del questionario PVB per la raccolta e l’analisi dei dati sullo sviluppo del linguaggio del bambino con disabilità visiva
2018/2019 FLAUTI, VALENTINA
Valutazione del linguaggio in soggetti affetti da disturbo cognitivo lieve (Mild Cognitive Impairment) mediante l'utilizzo della Sand Battery
2019/2020 POSSANZINI, MARTINA
Valutazione della partecipazione sociale nell'afasia post-ictus: limiti e nuove prospettive
2019/2020 PASQUINELLI, ELEONORA
Valutazione delle capacità di apprendimento di nuovi concetti nella demenza semantica
2020/2021 MICHELINI ZUBCU, ADRIANA
Valutazione delle competenze narrative nei bambini Normotipici e DL/DPL in età prescolare attraverso la somministrazione della prova “Il Corvo e la Volpe”
2019/2020 PIOPPI, SARA
Valutazione e confronto delle abilità di lettura e comprensione nei bambini bilingui e monolingui con DSA
2021/2022 PAUNA, FRANCESCA ANGELA MARIA
Valutazione e promozione delle Funzioni Esecutive in età prescolare nel Disturbo Primario di linguaggio e nella sindrome di Down
2018/2019 CHIAPPINI, VIRGINIA
Valutazione pre- e post-chirurgica in pazienti affetti da tumore del cavo orale e dell'orofaringe. Applicazione di un Protocollo di trattamento riabilitativo.
2020/2021 FERRETTI, ROBERTA
Voce tra i banchi: percorso di formazione ed informazione sul benessere vocale dell'insegnante
2022/2023 TEMPESTA, MARTINA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile