Sfoglia per Dipartimento  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1.093 a 1.112 di 1.494
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea triennale, diploma universitario 2024-10-18 Le società sportive: le ssd e le asd ANTOGNOZZI, FIORELLA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-02-11 LE SOCIETA’ BENEFIT E LA VALUTAZIONE E RENDICONTAZIONE DI IMPATTO: ANALISI DEL SETTORE ALIMENTARE. PIERONI, FRANCESCA
Laurea triennale, diploma universitario 2024-07-18 Le sponsorizzazioni sportive: il caso Milan SHAKAJ, ROMANO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-10-15 Le start-up innovative nelle Marche: il ruolo del progetto Ecapital BENALDI, JESSICA
Laurea triennale, diploma universitario 2019-07-12 LE STRATEGIE AZIENDALI E LA PIANIFICAZIONE STRATEGICA: IL CASO MERCEDES-BENZ TALAMONTI, ALESSANDRO JUNIOR
Laurea triennale, diploma universitario 2023-07-21 LE STRATEGIE AZIENDALI: IL CASO CO-BRANDING “THE NORTH FACE X GUCCI” SIMONETTI, ALESSANDRA
Laurea triennale, diploma universitario 2024-07-18 Le strategie d'impresa SHKRETA, DAVIDE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-18 LE STRATEGIE DI INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE DI ABBIGLIAMENTO: L'ESPERIENZA DI ALCUNI PRODUTTORI ITALIANI MINCONE, VERONICA
Laurea triennale, diploma universitario 2022-12-16 LE STRATEGIE DI MARKETING NEL SETTORE NO-PROFIT: IL CASO SAVE THE CHILDREN NATALE, GUIDO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-10-19 Le strategie di mass customization nel footwear: quali opportunità e criticità? BORRELLI, MATTEO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-02-11 Le strategie di sostenibilità nelle imprese della GDO: l’evoluzione del Category Management e il ruolo delle Private Label SCOCCO, GIULIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-02-13 Le strategie distributive dei produttori di vino: analisi di alcuni fenomeni evolutivi recenti BERNABEI, VALERIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-07-12 LE STRATEGIE SOSTENIBILI DELLE IMPRESE TESSILI. IL CASO MANTECO S.P.A. DEL MEDICO, ELISA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-03-17 Le tecnologie abilitanti e sostenibili nelle supply chain del futuro. Un’analisi del processo di industrializzazione delle calzature: il caso ‘’Strategia S.r.l.’’ RENZI, ELISA
Laurea triennale, diploma universitario 2023-07-21 Leadership come strumento di cambiamento organizzativo DI PIETRO, MATTIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-28 Lean accounting: potenzialità e limiti nelle piccole e medie imprese GALLI, MARINA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-05-26 Lettura e analisi dei nuovi modelli organizzativi dell'assistenza territoriale nel SSN ETTORRE, VINCENZO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-03-16 LEVE E BARRIERE ALL’IMPLEMENTAZIONE DI UN SISTEMA ACTIVITY BASED COSTING:IL CASO LARDINI S.P.A. FABIETTI, LETIZIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-10-15 Linkedin: una risorsa per le PMI. Il caso Duepi srl FRIVOLI, LUIGI
Laurea triennale, diploma universitario 2022-07-22 Live streaming: prospettive evolutive in Italia e nel mondo GIACOMINI, ROBERTO
Mostrati risultati da 1.093 a 1.112 di 1.494
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile