Sfoglia per Dipartimento
L’influenza spagnola e il Covid-19. Due pandemie allo specchio: similitudini e differenze.
2021/2022 LEOCA, ANDREEA-BIANCA
L’integrazione della sostenibilità nei modelli di business: il processo di progettazione e implementazione. Il caso Garbage.
2021/2022 ROSSI, EDOARDO
“L’INTEGRAZIONE OSPEDALE-TERRITORIO: GLI EFFETTI DELLA PANDEMIA. LA “VOCE” DEGLI ATTORI DEL SISTEMA SOCIO-SANITARIO”
2021/2022 MINISCALCO, DAVIDE
L’Intelligenza Artificiale nel Marketing : Neural Networks per la selezione delle imprese clienti
2021/2022 CIMARELLI, EDOARDO
L’intelligenza artificiale nell’industria bancaria
2021/2022 BRUNI, ALESSIA
L’Internazionalizzazione come scelta strategica delle imprese calzaturiere italiane: il caso marchigiano.
2019/2020 ARMANDINI, LORIS
L’organizzazione a supporto dell’innovazione aziendale: il caso Vesta S.r.l.
2019/2020 BOCCANERA, EMANUELA
L’organizzazione del servizio di cure domiciliari: l’esperienza di AIL
2018/2019 DE CESARE, ROSA
L’ORIENTAMENTO PERMANENTE NELLE UNIVERSITÀ. IL CASO UNIVPM ORIENTA
2021/2022 GROSLER, EGLI
L’UTILIZZO DEI SOCIAL NETWORK PER LE RICERCHE DI MARKETING ONLINE: IL CASO CLUBHOUSE
2020/2021 DIAMANTI, DAVIDE
L’utilizzo della Business Intelligence all’interno di un sistema di misurazione della performance: il caso SO.MA.CI.S.
2018/2019 LASCA, WALTER
L’utilizzo di strumenti di Business Intelligence per orientare lo sviluppo strategico nel mondo retail: il caso di Optima Molliter Srl
2021/2022 DRUDA, FILIPPO
Made in italy e sostenibilità aziendale:un'analisi del caso lamborghini
2022/2023 CANALA, MICHAEL JEAN
MARCHE DI SUCCESSO: ANALISI DEL SETTORE TURISTICO E IL SUO IMPATTO SULL'ECONOMIA DEL TERRITORIO MARCHIGIANO
2022/2023 VIGLIOTTA, BARBARA
Marketing automation come opportunità per le aziende B2B
2020/2021 ARCIUOLO, ERIKA
MARKETING DIGITALE, SOCIAL MEDIA MARKETING. CASO MAGAZZINI GABRIELLI
2019/2020 FILIPPOLI, DANIELA
Marketing e fundraising del terzo settore - Il caso della Fondazione Salesi.
2018/2019 CIOTTI, ANASTASIA
Marketing e gestione della Comunicazione Aziendale nelle PMI. Il Caso: MORI SRL
2020/2021 LEONE, GIOVANNI
MARKETING E SPORT: CASO STUDIO - PREMIER LEAGUE.
2022/2023 KHLISS, AYMAN
Marketing emozionale
2021/2022 DHANA, VANESSA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile