Sfoglia per Dipartimento  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1.107 a 1.126 di 1.343
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea triennale, diploma universitario 2023-12-15 Neuromarketing nell'era digitale: Applicazione e impatto nei contesti web MERLONGHI, ALESSANDRO
Laurea triennale, diploma universitario 2021-07-23 NEXT GENERATION EU: L'ANTI-VIRUS DELLA POLITICA ECONOMICA EUROPEA CONTRO IL SARS-COV-2 ANDREOLI, ALESSIO
Laurea triennale, diploma universitario 2022-10-21 Nike, un processo verso l'innovazione e sostenibilità. MANZO, MANUEL
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-10 NOLEGGIO A LUNGO TERMINE NEL SETTORE AUTO SCOPONI, FRANCESCO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-07-09 Non-profit accountability: l'analisi del caso "OXFAM Italia" D'EGIDIO, LUDOVICA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-09 Nuovi approcci di marketing nel luxury fashion: tecnologie, esperienze e metaverso SCOGNAMIGLIO, CHIARA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-07-06 Nuovi approcci di marketing: dal marketing dei servizi al marketing associativo. L'analisi del caso Confartigianato Ancona-Pesaro e Urbino. VERGARI, MONICA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-21 NUOVI APPROCCI NEL RACCONTO DEL BRAND. L'ESPERIENZA ELICA. CECCHINI, LORENZO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-10-14 NUOVI MODELLI DI BUSINESS PER LA SOSTENIBILITA': IL VIAGGIO RIGENERATIVO DI ARENA SPA MANCINI, GIULIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-07-14 Nuovi modelli organizzativi degli Enti del Terzo Settore: il caso Fondazione Officina dei Sensi-ETS MASTANTUONO, CHIARA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-12-17 NUOVI ORIZZONTI DI CRESCITA PER LE PMI: EUROPA 2020, COSME E LO SMALL BUSINESS ACT COCCHIERI, ALESSIO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-07-15 Obiettivi e strumenti del marketing turistico nell'era digitale: il caso Puglia Digitale SAVINO, ELEONORA DOMINIQUE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-10-16 Offerta di servizi socio-sanitari in aree periferiche. Modelli di analisi e di attuazione PAESANI, MICHELE
Laurea triennale, diploma universitario 2021-07-23 Oltre gli aspetti tecnici del sistema di controllo di gestione: lo stile di controllo FIORAVANTI, CHRISTIAN
Laurea triennale, diploma universitario 2023-02-17 Omnicanalità al servizio della customer experience: il caso di Sephora ANTONELLI, NICOLE
Laurea triennale, diploma universitario 2021-07-23 Omnicanalità nella GDO: un approccio integrato per generare valore EREMINA, OLGA
Laurea triennale, diploma universitario 2022-05-27 OMNICHANNEL MARKETING: PROSPETTIVE DI APPLICAZIONE NELLE PMI TOSI, MATTEO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-02-15 Online branding: il caso Sabelli VIVIANI, ELEONORA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-17 Open Innovation, Il rapporto tra start-up e grande impresa e il ruolo degli innovation hub in Italia: il caso Almacube MAZZANTE, LEONARDO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-20 OPERATIONS MANAGEMENT:LO SPORTMODELLING. CAPPUCCI, NUNZIA
Mostrati risultati da 1.107 a 1.126 di 1.343
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile