Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 758 a 777 di 815
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-10-14 Start-up innovative: Il caso Grilli Fabbrica Alimentare CURZI, UMBERTO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-02-12 Startup e percezione del cliente business: il ruolo della tecnologia TOGNI, VERONICA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-07-11 Startup innovative e pianificazione in condizioni di incertezza: il business plan di "LIS Project". MARINOZZI, VALENTINO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-10 Startup pivoting: il caso Save AS PENNESI, GIANLUCA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-10 Storytelling e promozione del territorio: il ruolo delle tecnologie emergenti DE PAOLIS, DIEGO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-10-19 Strategia di comunicazione multicanale nel settore food. CAMELI, CRISTINA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-02-12 STRATEGIA DI VENDITA SUL BINOMIO TECNOLOGIA – SERVIZI IN UNA PMI: IL CASO MGA AUTOMATION LUCIANI, ASIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-14 Strategie di comunicazione della sostenibilità ambientale: il caso Elica S.p.a. GRILLINI, PAMELA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-07-05 STRATEGIE DI CRESCITA E MODELLI ORGANIZZATIVI DEI GRUPPI AZIENDALI: UN CASO DI STUDIO CERIONI, ALESSIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-20 Strategie di innovazione nel settore alimentare il caso Magazzini Gabrielli ROMANI, MATTEO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-02-14 Strategie di marketing per la promozione del test dell'età biologica: un'analisi empirica BECCHETTI, FABIO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-02-12 Strategie di riorganizzazione post-crisi e analisi dell'impatto Covid-19 sulle PMI italiane. PALOMBO, MICHELE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-10-15 STRATEGIE DI SOCIAL MEDIA MARKETING NEL SETTORE FOOD: DALLA PIANIFICAZIONE ALL’IMPLEMENTAZIONE IL CASO SAPORE DI MARE - OSIMO DI GESÙ, SERENA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-07-09 Strategie di sviluppo sostenibile nel settore turistico DI CARLO, ALESSANDRO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-18 STRATEGIE PER IL RILANCIO DEL TURISMO NELLE MARCHE NEL PERIODO DEL COVID-19 ANGELONI, VERONICA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-03-15 Strategie per il turismo sostenibile utilizzando la Business Intelligence. BRECCIA, NICOLAS
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-28 Strategie per lo sviluppo delle relazioni con i clienti nel settore dell'intermediazione turistica: il caso Go World CORSINI, ROBERTA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-03-18 Strategie, scenari, sicurezza e salute alimentare: una ricerca empirica nel mondo della GDO FLORIS, ELENA MARGHERITA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-02-12 Strumenti di allerta e assetti organizzativi della società nel rilievo tempestivo delle crisi d'impresa PIERINI, MARIA LUISA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-07-10 Strumenti di finanziamento delle PMI: il caso AIM e minibond CARDUCCI, ALESSANDRO
Mostrati risultati da 758 a 777 di 815
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile