Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1.220 a 1.239 di 1.539
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea triennale, diploma universitario 2022-07-22 L’EVOLUZIONE DELLE CRYPTOCURRENCIES: DAL BITCOIN A CHIA LA MONETA ECOSOSTENIBILE BORINI, GIACOMO
Laurea triennale, diploma universitario 2022-02-18 L’EVOLUZIONE DELL’INDUSTRIA ITALIANA - L’INDUSTRIA 4.0 FATTENOTTE, FRANCESCO
Laurea triennale, diploma universitario 2020-12-13 L’evoluzione di una piccola impresa sportiva attraverso il digital marketing. Il caso “Conerostyle”. PROCACCINI, PIERLUIGI
Laurea triennale, diploma universitario 2023-05-26 L’EVOLUZIONE STORICA DEL SISTEMA MONETARIO INTERNAZIONALE E L’INTRODUZIONE DELL’EURO RINALDI, LEONARDO
Laurea triennale, diploma universitario 2023-07-21 L’IMMIGRAZIONE IN ITALIA, UNA VALUTAZIONE CRITICA DEL FENOMENO ALLA LUCE DELLA DISTANZA TRA OPINIONE PUBBLICA E REALTA’ LATTANZI, SIRIA
Laurea triennale, diploma universitario 2023-07-21 L’impatto della pandemia sulla sostenibilità del debito pubblico italiano alla luce dei nuovi scenari macroeconomici SECCHI, GIULIA
Laurea triennale, diploma universitario 2023-12-15 L’IMPATTO DELL’ATTENZIONE IN UN SISTEMA RICCO DI INFORMAZIONI. UN CONFRONTO TRA PASSATO E PRESENTE DA UN PUNTO DI VISTA ECONOMICO E SOCIOLOGICO LAZAR, IONELA LAVINIA
Laurea triennale, diploma universitario 2023-12-16 L’impatto dell’intelligenza artificiale nel processo di ricerca e selezione del personale. MOSCHINI, MARCO
Laurea triennale, diploma universitario 2023-07-21 L’imponibile tra massimali e minimali MUSELLA, ROBERTA
Laurea triennale, diploma universitario 2023-07-21 L’IMPORTANZA DEL DSCR PER LE IMPRESE E LA SUA APPLICAZIONE NEL SETTORE BANCARIO AMOROSI, ALESSANDRA
Laurea triennale, diploma universitario 2024-02-16 L’importanza del neuromarketing nella creazione degli spot pubblicitari BARULLO, ERIKA
Laurea triennale, diploma universitario 2020-07-24 L’influenza della cultura nel mondo delle organizzazioni GRASSI, AGNESE
Laurea triennale, diploma universitario 2022-07-22 L’INTERNAZIONALIZZAZIONE DEL FRANCHISING COME OPPORTUNITA’ DI CRESCITA: ITALIA ED EUROPA A CONFRONTO CONSORTI, LUIGI
Laurea triennale, diploma universitario 2022-10-21 L’UNIONE EUROPEA:STORIA DELL’INTEGRAZIONE DI COMUNITÀ DIVERSE MASTROMATTEO, MICHELE
Laurea triennale, diploma universitario 2020-12-13 L’uscita di uno Stato membro dall’Unione Europea: il caso BREXIT PALESTINI, CHIARA
Laurea triennale, diploma universitario 2022-02-19 MAFIA, CORRUZIONE E COVID-19: LE MANI DELLA CRIMINALITA' ORGANIZZATA SULLA PANDEMIA. RAFFAELI, EUGENIO
Laurea triennale, diploma universitario 2023-02-18 Manifattura e grande industria. Una lettura dei capitoli 12 e 13 de "Il capitale" di Marx. CAVASINNI, MARTINA
Laurea triennale, diploma universitario 2023-02-17 Marchi dei parchi naturali e valorizzazione dei prodotti locali BERTI, LORENZO
Laurea triennale, diploma universitario 2021-07-24 Marketing del fitness LLANES CALDERON, RAYMANIS
Laurea triennale, diploma universitario 2023-12-16 Marketing del vino: il caso aziendale della Velenosi PASQUINI ISTRATI, CRISTINA
Mostrati risultati da 1.220 a 1.239 di 1.539
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile