Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 45
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-07-15 A Saas Model Partner Program: the Future Fashion Case Study MORRESI, GIULIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-07-12 A service perspective on solution development: a case study in a B2B context GUIZZETTI, GIULIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-02-11 ACQUISIZIONI ED INTERNAZIONALIZZAZIONI. UN’ESPERIENZA NEL SETTORE DELLA STAMPA 3D. PINOCCHIO, MAURIZIO
Laurea triennale, diploma universitario 2025-07-18 Analysis of sustainable supply chains in the fashion sector PESARESI, MARTINA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2025-02-08 BUILDING RESILIENT AND AGILE SUPPLY CHAINS: THE ARISTON GROUP CASE STUDY AND THE PACMAN AGILITY PROJECT BREGA, SILVIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-18 Business model innovation in small companies: the case of Design Italian Shoes MAGLIANESI, SARA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-03-17 Coinvolgimento El Cliente E Gestione Della Conoscenza Del Cliente Nel Marketing B2B MAYINUER, DILIXIATI
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2025-07-12 Consumer Behavior Prediction using GAI tools SAVA, ANA MARIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-07-15 CRM per il settore dell'illuminazione Caso di studio Tosoni SABBATINI, GIACOMO
Laurea triennale, diploma universitario 2022-07-22 DALL'OFFSHORING AL RESHORING: DUE FENOMENI A CONFRONTO ATTORRI, VALENTINA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-10-23 Evoluzione delle tecnologie ed innovatori: alcune esperienze. MARZUCCO, SARA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-07-06 Exploring the Artificial Intelligence implementation: understanding its perception and its applications. GIULIANI, BEATRICE
Laurea triennale, diploma universitario 2025-07-18 Exploring the development of academic spin-offs. Preliminary insights from a case study MARINCIONI, MARTINA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2025-03-21 FATTORI PRE-DECISIONALI E INTERDIPENDENZE STRATEGICHE NEL BRANDING B2B: CONDIZIONI PRELIMINARI PER L'EVOLUZIONE VERSO UN BRAND PROPRIETARIO - UN CASO STUDIO CUCCULELLI, GIULIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-22 Gli effetti del processo di digitalizzazione nelle PMI: evidenze empiriche del settore arredamento per ufficio IACONO, MARCO MICHELE
Laurea triennale, diploma universitario 2019-12-13 Il Marketing Sostenibile per la Creazione di Valore per il Cliente AGOSTINI, MARTINA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-02-12 Il ruolo centrale delle relazioni di business nello sviluppo di pratiche sostenibili. Un caso di studio nell'agroalimentare MASSACCESI, SARA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-26 Il ruolo delle interazioni di business nello sviluppo sostenibile aziendale: il caso della O.R.T.O. Verde VAGNONI, VALENTINA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-10-18 IL SISTEMA CRM COME RIFLESSO DEI PROCESSI AZIENDALI CASO DI STUDIO DIASEN TADDEI, FRANCESCA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-07-15 KEY FACTORS AND IMPLICATIONS FOR A BUSINESS NETWORK TRANSITION IN THE METAVERSE: THE CASE OF FUTURE FASHION MARKOVIC, NEMANJA
Mostrati risultati da 1 a 20 di 45
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile