Sfoglia per Relatore
Mostrati risultati da 1 a 7 di 7
CULTURAL SENSITIVITY FOR EFFECTIVE INTERNATIONAL MARKETING COMMUNICATION: a cross-cultural analysis of the Girolomoni brand
2021/2022 BERTOZZI, ALICE
Digital Marketing in Russia vs. Italy: The Reality of User Experience
2021/2022 OLEINIK, ELIZAVETA
Effective cross-cultural communication: the Rainbow S.p.A. case
2022/2023 GIOVIANI, LORENA
Le problematiche dell'apertura di un nuovo store: il caso Eataly a Verona
2021/2022 ORGANARI, CHIARA
Registration as a key factor for the protection of trademarks: the situation in Kosovo.
2021/2022 ALIBEGU, ARTA
SVILUPPO COMMERCIALE ED ESPLORAZIONE DEL MERCATO ITALIANO PER ALLMRI GmbH
2018/2019 POLINI, ANDREA
The analysis of the coherence between international advertising and local cultures: the Scavolini case
2022/2023 GREGORINI, GIOVANNI
Mostrati risultati da 1 a 7 di 7
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile