Sfoglia per Dipartimento  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 161 a 180 di 1.343
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-03-16 CRM e loyalty program: il caso Magazzini Gabrielli S.p.A. NERONI, SOPHIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-07-15 CRM E PROCESSI DI ADOZIONE NELLE PMI: UNA ANALISI EMPIRICA MUJAHED, KHALIL
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-07-15 CRM per il settore dell'illuminazione Caso di studio Tosoni SABBATINI, GIACOMO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-10-19 Crowdfunding nelle Pubbliche Amministrazioni CARBINI GALEASSI, EVA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-02-15 CSR Communication: un'analisi empirica sulle imprese marchigiane PAOLETTI, MARCO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-02-10 Cultura organizzativa per la sostenibilità: Analisi comparata dei report non finanziari GURIUC, LIUBA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-07-12 Cura della salute mentale. L'ospedale psichiatrico di Fermo. BUCCI, EDOARDO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-22 Customer Experience e Il Ruolo delle Emozioni: il Caso Emoj SRL LUNERTI, GIANMARCO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-07-15 Customer experience e Inbound Marketing; un caso applicativo presso Proietti Tech S.R.L ZACCARO, ANDREA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-07-05 Customer experience e mobile app. Il caso MyCicero TARTAGLIA, FRANCESCA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-22 CUSTOMER EXPERIENCE E NUOVE TECNOLOGIE GIORGI, DANIELE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-10-14 Customer satisfaction:indagine sulla valutazione della qualità e soddisfazione dei degenti presso la struttura Arcadia. PERSEO, GIANLUCA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-21 DA FACEBOOK A TIK TOK: GLI ASPETTI EVOLUTIVI DEL SOCIAL MEDIA MARKETING DE ANGELIS, GIULIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-02-11 Da Ivrea a Solomeo. Il viaggio dell'imprenditore illuminato nel tempo e nello spazio. PIETRONI, MARICA
Laurea triennale, diploma universitario 2023-12-15 DAHSBOARD AZIENDALI: CARATTERISTICHE, FINALITA’ E PROCESSO DI COSTRUZIONE CESETTI, MARTINA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-10-18 DAL BUSINESS MODEL AL CAPITALE INTELLETTUALE: MISURARE LA CREAZIONE DI VALORE IN SACCARIA CAFFÈ S.R.L. LATTANZI, ENRICO
Laurea triennale, diploma universitario 2019-07-12 DAL CRM AL SOCIAL CRM ESPOSITO, MARCO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-03-16 DAL DATA ANALYST ALL'HR ANALYST IL PROCESSO DI RECLUTAMENTO IN ORIENTA SPA AGENZIA PER IL LAVORO IULIANI, COSTANZA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-10-14 Dal dopoguerra al boom economico (1944-1960). Ricostruzione e sviluppo dei porti marchigiani minori FATTORINI, IRIS
Laurea triennale, diploma universitario 2019-10-25 Dal fallimento alla liquidazione giudiziale:analisi del nuovo codice della crisi d'impresa, d.lgs14/2019 SANTUCCI, NATALIA ERICA
Mostrati risultati da 161 a 180 di 1.343
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile