Sfoglia per Dipartimento  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 401 a 420 di 1.343
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-26 Il controllo strategico dei clienti: il caso Studio Impresa Consulting S.T.P. a r.l. CARASSAI, FABIO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-18 Il controllo strategico dei rapporti di fornitura. Un caso aziendale PERELLI, JESSICA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-07-15 Il coordinamento infermieristico nella gestione della pandemia da Covid-19 tra criticità organizzative e relazioni professionali e personali DALL'ANGELO, LINDA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-07-14 Il Cost Deployment nel World Class Manufacturing: il caso Ariston Group MORICHELLI, GLORIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-03-17 Il Country of origin effect nelle strategie di marketing internazionale. Case studies nel settore agroalimentare: Made in Italy e Made in Spain ​a confronto OTTAVIANI, SAMUELE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-20 Il covid e la crisi d'impresa RIPANTI, FRANCESCA
Laurea triennale, diploma universitario 2020-10-24 Il credito in epoca preindustriale. BONFINI, NICOLÒ
Laurea triennale, diploma universitario 2021-07-23 Il crowdfunding in Italia: ascesa, modelli e focus sul social Lending CAMPANELLA SCALI, DOMENICO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-21 Il Custom Made nel settore calzaturiero e il suo impatto nella gestione aziendale. SACCO, GIULIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-07-09 Il Customer Engagement e le nuove strategie di marketing delle imprese edili: il caso dell'impresa edile Virgili sas VIRGILI, VALENTINA
Laurea triennale, diploma universitario 2019-07-12 Il decentramento fiscale: un confronto fra Paesi Europei ZAKARIYA, NOUHA
Laurea triennale, diploma universitario 2019-07-12 Il dialogo con gli stakeholders nelle cooperative sociali. Il caso: La cooperativa Primavera MASSACCI, MARCO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-07-05 Il dialogo con gli stakeholders: il caso della dialisi DE PAOLIS, GIANLUCA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-03-16 Il difficile bilanciamento tra tutela della concorrenza e del mercato e tutela dell'ambiente: il ruolo delle "Authorities" BARCHIESI, ILARIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-07-09 Il digital marketing nelle performing arts RANELLUCCI, MARCO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-07-14 Il digitale per la sostenibilità aziendale SIRIGNANO, PASQUALE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-07-05 Il Direct Lending: uno strumento alternativo di finanziamento alle PMI CORRADETTI, SAMANTA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-22 Il diritto dei contratti pubblici alla luce del decreto "Sblocca cantieri" FILIMON, DOINA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-07-16 Il distacco transnazionale come forma di mobilità intra-aziendale NOBILI, MATTEO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-03-24 Il divario di genere nelle professioni commerciali e le politiche per il suo superamento SCALONI, DEBORAH
Mostrati risultati da 401 a 420 di 1.343
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile