Sfoglia per Relatore
L'evoluzione del Personal Branding ed il nuovo ruolo degli influencer
2018/2019 PECI, FLAKRON
L'evoluzione della comunicazione in Sanità: il caso del settore odontoiatrico
2018/2019 MELONI, DIEGO
L'evoluzione della customer experience e la sua misurazione
2021/2022 D'ISABELLA, ROBERTO
L'evoluzione della dieta mediatica degli italiani: caso Covid-19
2019/2020 PALLADINI, SIMONE
L'evoluzione della figura del professionista della vendita: "il caso New Martina" e una panoramica sulle percezioni di questo profilo
2023/2024 NICOLAI, SIMONE
L'EVOLUZIONE DELLA PUBBLICITA' DIGITALE: UN'ANALISI QUALITATIVA SUL PROGRAMMATIC ADVERTISING.
2019/2020 COLAVITA, GIUSEPPE PIO
L'evoluzione della vendita: hybrid selling
2020/2021 MORETTI, GIULIO
L'Impatto degli Incubatori d'Impresa nelle Strategie di Vendita delle Startup: Il Caso "The Way"
2023/2024 SVERGOLA, MARIA
L'influenza della cultura nel Marketing
2018/2019 COCCI, ALESSANDRO
L'integrazione del marketing direct to consumer all'interno di una strategia di marketing omnicanale: come creare un'eccellente customer journey
2023/2024 CIARROCCHI, LUCA
L'intelligenza emotiva nel sales management
2018/2019 LAMCE, DEBORA
La comunicazione della sostenibilità, tra green marketing e greenwashing
2019/2020 ROSATI, DAVIDE
La comunicazione interna nell'impresa, strumento di competizione ed innovazione: il caso Bayer.
2019/2020 LEONELLI, CRISTINA
LA COMUNICAZIONE NEL CONTESTO B2B: LA CENTRALITÀ DEL CORPORATE BRANDING NEL PROCESSO RELAZIONALE
2022/2023 PROCACCINI, PIERLUIGI
La piramide di Maslow e alcune implicazioni nelle strategie di marketing
2022/2023 PONZANETTI, FRANCESCO
La reputazione della marca
2020/2021 SATULLI, PAOLO
La sostenibilità nel B2B, come impatta nella relazione Buyer-Supplier. Il caso studio sulla Simonelli Group.
2021/2022 TELLONI, NICOLA
La sostenibilità nelle scelte dei consumatori.
2019/2020 GALISE, MARIA
La transizione ecologica per PMI: sistemi di compensazione della CO2
2021/2022 PERUGINI, GIULIA
Le interazioni digitali di vendita nel contesto business: il caso Biesse Group
2020/2021 MARCUCCI, SARA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile