Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 66 a 85 di 119
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea triennale, diploma universitario 2024-10-18 L'integrazione del marketing direct to consumer all'interno di una strategia di marketing omnicanale: come creare un'eccellente customer journey CIARROCCHI, LUCA
Laurea triennale, diploma universitario 2019-12-14 L'intelligenza emotiva nel sales management LAMCE, DEBORA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-02-12 La comunicazione della sostenibilità, tra green marketing e greenwashing ROSATI, DAVIDE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-17 La comunicazione interna nell'impresa, strumento di competizione ed innovazione: il caso Bayer. LEONELLI, CRISTINA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-14 LA COMUNICAZIONE NEL CONTESTO B2B: LA CENTRALITÀ DEL CORPORATE BRANDING NEL PROCESSO RELAZIONALE PROCACCINI, PIERLUIGI
Laurea triennale, diploma universitario 2021-10-22 La reputazione della marca SATULLI, PAOLO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-07-15 La sostenibilità nel B2B, come impatta nella relazione Buyer-Supplier. Il caso studio sulla Simonelli Group. TELLONI, NICOLA
Laurea triennale, diploma universitario 2020-12-12 La sostenibilità nelle scelte dei consumatori. GALISE, MARIA
Laurea triennale, diploma universitario 2022-12-17 La transizione ecologica per PMI: sistemi di compensazione della CO2 PERUGINI, GIULIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-03-19 Le interazioni digitali di vendita nel contesto business: il caso Biesse Group MARCUCCI, SARA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-12-17 LE POLITICHE DI CO-MARKETING NELLE IMPRESE DEL FASHION: CASO BALENCIAGA – EPIC GAMES DE ANGELIS, ANDREA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-10-11 Le reti di vendita negli istituti di credito: Evoluzione del professionista del credito nel panorama finanziario contemporaneo TARDELLI, GIULIA
Laurea triennale, diploma universitario 2024-07-18 Le sponsorizzazioni sportive: il caso Milan SHAKAJ, ROMANO
Laurea triennale, diploma universitario 2022-12-16 LE STRATEGIE DI MARKETING NEL SETTORE NO-PROFIT: IL CASO SAVE THE CHILDREN NATALE, GUIDO
Laurea triennale, diploma universitario 2022-10-21 Logistica del Porto di Ancona e Politiche di Esportazione ROSSETTO, GIANLUCA
Laurea triennale, diploma universitario 2022-10-21 L’affermazione del marketing relazionale: la tecnologia a supporto della fidelizzazione.Il caso Lega del Filo d’Oro. GROTTINI, ALESSIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-07-09 L’efficacia del Search Engine Advertising nell’industria del Luxury Fashion: il caso Max Mara. FONTI, DENISE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-03-19 L’EVOLUZIONE DEL PROCESSO DI ACQUISTO NELLE ORGANIZZAZIONI E L’IMPATTO DELLA DIGITALIZZAZIONE SUL CENTRO ACQUISTI: I RISULTATI DI UNO STUDIO QUALITATIVO ROMOLI, ALESSANDRO
Laurea triennale, diploma universitario 2023-12-15 L’evoluzione del retail e il ruolo del Covid-19 GIORDANI, STEFANO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-03-16 L’HERITAGE MARKETING, UN PATRIMONIO DA CUSTODIRE E VALORIZZARE: IL CASO FRATELLI GUZZINI CAPRIOTTI, CAMILLA
Mostrati risultati da 66 a 85 di 119
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile