Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 66 a 85 di 131
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea triennale, diploma universitario 2019-10-25 L'evoluzione del Personal Branding ed il nuovo ruolo degli influencer PECI, FLAKRON
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-21 L'evoluzione della comunicazione in Sanità: il caso del settore odontoiatrico MELONI, DIEGO
Laurea triennale, diploma universitario 2022-10-21 L'evoluzione della customer experience e la sua misurazione D'ISABELLA, ROBERTO
Laurea triennale, diploma universitario 2020-10-24 L'evoluzione della dieta mediatica degli italiani: caso Covid-19 PALLADINI, SIMONE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-10-11 L'evoluzione della figura del professionista della vendita: "il caso New Martina" e una panoramica sulle percezioni di questo profilo NICOLAI, SIMONE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-17 L'EVOLUZIONE DELLA PUBBLICITA' DIGITALE: UN'ANALISI QUALITATIVA SUL PROGRAMMATIC ADVERTISING. COLAVITA, GIUSEPPE PIO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-03-19 L'evoluzione della vendita: hybrid selling MORETTI, GIULIO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2025-02-08 L'Impatto degli Incubatori d'Impresa nelle Strategie di Vendita delle Startup: Il Caso "The Way" SVERGOLA, MARIA
Laurea triennale, diploma universitario 2019-07-12 L'influenza della cultura nel Marketing COCCI, ALESSANDRO
Laurea triennale, diploma universitario 2024-10-18 L'integrazione del marketing direct to consumer all'interno di una strategia di marketing omnicanale: come creare un'eccellente customer journey CIARROCCHI, LUCA
Laurea triennale, diploma universitario 2019-12-14 L'intelligenza emotiva nel sales management LAMCE, DEBORA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-02-12 La comunicazione della sostenibilità, tra green marketing e greenwashing ROSATI, DAVIDE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-17 La comunicazione interna nell'impresa, strumento di competizione ed innovazione: il caso Bayer. LEONELLI, CRISTINA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-14 LA COMUNICAZIONE NEL CONTESTO B2B: LA CENTRALITÀ DEL CORPORATE BRANDING NEL PROCESSO RELAZIONALE PROCACCINI, PIERLUIGI
Laurea triennale, diploma universitario 2023-10-20 La piramide di Maslow e alcune implicazioni nelle strategie di marketing PONZANETTI, FRANCESCO
Laurea triennale, diploma universitario 2021-10-22 La reputazione della marca SATULLI, PAOLO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-07-15 La sostenibilità nel B2B, come impatta nella relazione Buyer-Supplier. Il caso studio sulla Simonelli Group. TELLONI, NICOLA
Laurea triennale, diploma universitario 2020-12-12 La sostenibilità nelle scelte dei consumatori. GALISE, MARIA
Laurea triennale, diploma universitario 2022-12-17 La transizione ecologica per PMI: sistemi di compensazione della CO2 PERUGINI, GIULIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-03-19 Le interazioni digitali di vendita nel contesto business: il caso Biesse Group MARCUCCI, SARA
Mostrati risultati da 66 a 85 di 131
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile