Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 21 a 40 di 300
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea triennale, diploma universitario 2019-12-14 Aspetti evolutivi del Product Placement: il caso Apple. MECOZZI, LAURA
Laurea triennale, diploma universitario 2020-07-22 Aspetti evolutivi del “Food Marketing” TOMASSONI, GAIA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-07-23 Aspetti Evolutivi dell' E-Commerce BRUNORI, JACOPO
Laurea triennale, diploma universitario 2024-10-18 Aspetti evolutivi della comunicazione di marketing AIUDI, ANTHONY
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-10-19 Aspetti evolutivi delle strategie di marketing dei prodotti alimentari biologici NOTARANGELO, MATTEO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-26 ASPETTI EVOLUTIVI DELLE STRATEGIE DI MARKETING DELLE IMPRESE DEL SETTORE MODA: IL CASO SANTORI PELLAMI SPA SANTORI, ANDREA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-10-22 Autenticità dei territori e valorizzazione turistica: verso nuove forme di turismo. FABIETTI, LETIZIA
Laurea triennale, diploma universitario 2020-07-24 Brand e Strategie di Branding, il caso Nike-Jordan PIERONI, NICOLA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-03-24 Business plan del general contractor: il caso INTAC SMART BUILDING PICCINETTI, LUCREZIA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-12-17 Cambiamenti dei consumi e strategie di marketing post covid DI GIOSIA, MARTINA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-07-09 Cineturismo e valorizzazione del territorio: il caso delle Marche MARCONI, LUCA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-26 Collaborazione in rete per la rivalutazione dell'entroterra marchigiano. Progetto aziendale LARI close to you. ILARI, MATTEO
Laurea triennale, diploma universitario 2021-02-20 Come il contesto culturale influenza le strategie di marketing CAIMMI, ANGELICA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-07-12 COME LA DIGITALIZZAZIONE HA CAMBIATO I RAPPORTI NEL MERCATO B2B: IL CASO CITYNET SRL PIGINI, GIACOMO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-03-18 Come la reputazione impatta nei rapporti con gli utenti. Un’analisi sui siti ospedalieri delle migliori strutture nazionali MANCINI, EDOARDO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-10-14 Communicating sustainability trough packaging in the food market: Ferrero's empirical case VITALI, ALESSANDRA
Laurea triennale, diploma universitario 2024-07-19 Comunicare il turismo esperienziale via social media ILARI, ANDREA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-10-14 Comunicare la sostenibilità attraverso i canali digitali: il caso studio Fileni Alimentare Spa VIGNATI, LARA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-14 Comunicare la sostenibilità nel segmento del lusso: un’analisi empirica sulle percezioni dei consumatori CEGLIE, ADRIANA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-10 Comunicare la sostenibilità: Il caso delle imprese bancarie PAOLINI, GIADA
Mostrati risultati da 21 a 40 di 300
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile