Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 9 a 28 di 281
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea triennale, diploma universitario 2023-07-21 Aspetti evolutivi del Gender Marketing DJELILI, ESRA
Laurea triennale, diploma universitario 2019-10-25 ASPETTI EVOLUTIVI DEL MARKETING ASSICURATIVO EUSEBI, WALTER
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-02-14 Aspetti evolutivi del marketing bancario: il caso Banca del Piceno RENDA, ALESSANDRO
Laurea triennale, diploma universitario 2019-12-13 Aspetti evolutivi del marketing dei vini naturali: il caso Emidio Pepe. DI BIASE, MICOL
Laurea triennale, diploma universitario 2020-10-24 Aspetti evolutivi del marketing e dei prodotti cinematografici CIABATTONI, ARIANNA
Laurea triennale, diploma universitario 2020-07-24 ASPETTI EVOLUTIVI DEL MARKETING ESPERIENZIALE CASTELLANI, EDOARDO
Laurea triennale, diploma universitario 2021-05-28 Aspetti evolutivi del marketing nel settore della pasticceria. MALAVOLTA, MATTEO
Laurea triennale, diploma universitario 2021-02-20 Aspetti evolutivi del marketing sportivo. EVANGELISTI, FRANCESCO
Laurea triennale, diploma universitario 2022-07-22 Aspetti evolutivi del Marketing Sportivo: Il caso del settore calcio CAMISA, CHRISTIAN
Laurea triennale, diploma universitario 2020-02-21 Aspetti evolutivi del neuromarketing CERIONI, ILARIA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-10-22 Aspetti evolutivi del processo d'acquisto dei consumatori BIAGIOLI, IRENE
Laurea triennale, diploma universitario 2019-12-14 Aspetti evolutivi del Product Placement: il caso Apple. MECOZZI, LAURA
Laurea triennale, diploma universitario 2020-07-22 Aspetti evolutivi del “Food Marketing” TOMASSONI, GAIA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-07-23 Aspetti Evolutivi dell' E-Commerce BRUNORI, JACOPO
Laurea triennale, diploma universitario 2023-02-17 Aspetti evolutivi dell'e-commerce BONIFAZI, NICCOLÒ
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-10-19 Aspetti evolutivi delle strategie di marketing dei prodotti alimentari biologici NOTARANGELO, MATTEO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-26 ASPETTI EVOLUTIVI DELLE STRATEGIE DI MARKETING DELLE IMPRESE DEL SETTORE MODA: IL CASO SANTORI PELLAMI SPA SANTORI, ANDREA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-10-22 Autenticità dei territori e valorizzazione turistica: verso nuove forme di turismo. FABIETTI, LETIZIA
Laurea triennale, diploma universitario 2020-07-24 Brand e Strategie di Branding, il caso Nike-Jordan PIERONI, NICOLA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-03-24 Business plan del general contractor: il caso INTAC SMART BUILDING PICCINETTI, LUCREZIA
Mostrati risultati da 9 a 28 di 281
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile