Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 72 a 91 di 281
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-26 Gestione strategica del brand e valorizzazione della componente esperienziale nel processo di product evaluation: il caso dell'azienda Di Berardino TROILO, DENISE
Laurea triennale, diploma universitario 2023-07-21 Gestire il valore del brand. Il caso del Parco del Conero FRABONI, PERLA JEAN NICOLE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-07-09 Gli effetti dello smart working sulle abitudini alimentari LIUTI, LAURA
Laurea triennale, diploma universitario 2023-07-21 Gli impatti della pandemia COVID-19 sul marketing mix nel settore dello streaming: i casi Netflix e Disney+ BENEDETTI, SERENA
Laurea triennale, diploma universitario 2020-10-24 Gli Influencer e Opinion Leaders BENEDETTI, LUCA
Laurea triennale, diploma universitario 2023-12-15 GREEN MARKETING MARIANI, LAURA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-12-18 Green marketing: comunicazione sostenibile e sviluppo di un nuovo modello di consumo. LUCIANI, SOFIA
Laurea triennale, diploma universitario 2020-07-24 Green Marketing: la doppia faccia di Amazon CIUCANI, LAURA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-07-23 Green Marketing: un passo verso la creazione del valore BERARDINELLI, ALICE
Laurea triennale, diploma universitario 2023-07-21 I BIAS COGNITIVI E IL LORO IMPIEGO NEL MARKETING MAZZARINI, MARLEN ADRIAN
Laurea triennale, diploma universitario 2022-12-16 I BRAND DI LUSSO E LE NUOVE STRATEGIE DI MARKETING: IL MARKETING ESPERIENZIALE APPLICATO A GUCCI, CHANEL, HERMÈS, LOUIS VUITTON E DIOR. KOUROUMA, FATOUMATA
Laurea triennale, diploma universitario 2022-07-22 "I limiti delle indagini di mercato" SCHIPSI, MIRIANA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-07-09 Il commercio elettronico per le tipicità locali: il caso MyMarca LUCIANI, MASSIMO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-07-09 Il Customer Engagement e le nuove strategie di marketing delle imprese edili: il caso dell'impresa edile Virgili sas VIRGILI, VALENTINA
Laurea triennale, diploma universitario 2019-12-13 Il Digital Marketing: strumento di sviluppo per le PMI BORIONI, NICOLÒ
Laurea triennale, diploma universitario 2020-12-12 Il fenomeno dei Big Data LANARI, FILIPPO
Laurea triennale, diploma universitario 2023-07-21 Il futuro del marketing: MarTech e la Realtà Estesa (XR) DE BEM VALE, SOFIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-10-19 Il green marketing delle imprese del settore degli articoli casalinghi: il caso Fratelli Guzzini GAVASCI, MARCO JUNIOR
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-28 Il green marketing nel settore alberghiero: un'analisi empirica URSINI CASALENA, ROBERTA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-07-23 Il lancio di un nuovo prodotto - Il caso CityFy del Maglificio Gran Sasso FORMICHETTI, UMBERTO
Mostrati risultati da 72 a 91 di 281
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile