Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 112 a 131 di 281
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-03-16 Il patrimonio culturale immateriale delle aree protette come leva per un turismo sostenibile: il caso studio del Parco del Conero BUTANI, MARTINA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-07-23 Il Personal Branding D'ALLEVA, FRANCESCA
Laurea triennale, diploma universitario 2022-12-16 Il personal branding come fattore di vantaggio competitivo per le persone. FORMICA, ANNA PIA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-12-17 Il Product Placement Cinematografico DI NUZZO, MICHELE
Laurea triennale, diploma universitario 2020-12-12 Il ricorso al franchising nel settore alberghiero IACONI, MARTINA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-14 IL RICORSO AL GREEN MARKETING NEL SETTORE AUTOMOTIVE BALDINI, MATTEO
Laurea triennale, diploma universitario 2023-10-20 IL RICORSO AL NEUROMARKETING TRA LUCI E OMBRE CORSALINI, GIACOMO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-14 Il ricorso alla servitization dell’industria discografica:il caso Spotify ZIRILLI, MARA
Laurea triennale, diploma universitario 2020-07-24 Il ruolo degli influencer marketing BOCCATONDA, SARA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-07-15 ‘’Il ruolo dei gadget nelle strategie di marketing per la promozione di destinazioni turistiche sostenibili” CICCONE, LUIGI ANTONIO
Laurea triennale, diploma universitario 2021-10-22 IL RUOLO DEI SOCIAL MEDIA NEL MODERNO COTESTO DI MARKETING ALBANI, VITTORIO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-07-09 IL RUOLO DEI SOCIAL NETWORK NELLO SVILUPPO DEL FOOD MARKETING DI BIAGIO, VERONICA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-10-19 IL RUOLO DEL MARKETING NELLO SVILUPPO DEL TURISMO ACCESSIBILE E SOSTENIBILE GALLUCCI, ARIANNA
Laurea triennale, diploma universitario 2022-05-27 Il ruolo del marketing nell’automotive, un settore in continuo cambiamento CALARASAN, VICTOR
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-02-14 IL RUOLO DEL MARKETING PER LO SVILUPPO DI UN MODELLO SOSTENIBILE NEL SETTORE DELLA MODA NISI, GIULIA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-07-23 Il ruolo del social media marketing nelle strategie aziendali BURATTINI, MICHELE
Laurea triennale, diploma universitario 2020-02-22 IL RUOLO DEL WEB NELLE STRATEGIE DI MARKETING AZIENDALE SCALONI, FABIO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-02-11 Il ruolo della sostenibilità nelle strategie competitive: Il caso Yves Rocher MASCIOTTI, ELENA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-28 Il sistema di offerta di servizi per l'internazionalizzazione: il caso della Camera di Commercio Italiana per il Portogallo PELONI, LUCREZIA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-07-24 “Il Trade Marketing e la GDO” CIANNAVEI, ANNALISA
Mostrati risultati da 112 a 131 di 281
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile