Sfoglia per Relatore
Il Green Marketing e la minaccia del Greenwashing
2023/2024 NESI, MARCO
Il green marketing nel settore alberghiero: un'analisi empirica
2018/2019 URSINI CASALENA, ROBERTA
Il Green Marketing nella prospettiva del consumatore: tra scetticismo e fiducia
2023/2024 CARPERA, GIOIA
Il lancio di un nuovo prodotto - Il caso CityFy del Maglificio Gran Sasso
2020/2021 FORMICHETTI, UMBERTO
IL MARKETING DEI SERVIZI: STRATEGIE, VARIABILI E COMPORTAMENTO DEL CONSUMATORE
2024/2025 GIUSTOZZI, GIORGIA
IL MARKETING E LE SUE ORIGINI
2019/2020 ALLEGREZZA, THOMAS
Il marketing editoriale: una combinazione di strumenti e strategie per promuovere e vendere un libro
2021/2022 GRITTANI, MARTINA
Il marketing emozionale tra creatività e innovazione
2024/2025 FRANCA, ELISA
Il marketing esperienziale e il corporate storytelling
2019/2020 GENTILI, GIULIA
Il marketing esperienziale nelle catene di fast food: il caso McDonald's
2021/2022 GIAMPIERI, ROBERTA
Il marketing farmaceutico.
2021/2022 GUIDOBALDI, ALBA
Il marketing fieristico
2022/2023 ABBATELLI, BEATRICE
Il Marketing in ambito sportivo
2019/2020 CARASSAI, ANDREA PIETRO
Il marketing integrato nel settore dello smaltimento dei rifiuti raee: il caso della campagna Eco.Te.Di.
2019/2020 BASTIA, ALESSANDRO
IL MARKETING NEI SOCIAL MEDIA
2020/2021 ALAIMO, GIACOMO
Il Marketing nel contesto finanziario: il caso Uni.co
2019/2020 SANTILLI, SARA
IL MARKETING NEL MONDO DEL CALCIO: STRATEGIE E VARIABILI CHIAVE PER LO SVILUPPO SOSTENIBILE ED EFFICIENTE DEI CLUB
2024/2025 D'ATRIA, DAVIDE
Il Marketing non convenzionale
2020/2021 AGOSTINELLI, CRISTIANO
Il marketing non convenzionale: nuove strategie per un consumatore in evoluzione
2024/2025 LANARI, LIAM
IL MARKETING SOSTENIBILE, IL FAST FASHION E IL COMPORTAMENTO DEI CONSUMATORI
2020/2021 GUARINO, SIMONA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile