Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 166 a 185 di 281
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea triennale, diploma universitario 2021-02-20 La segmentazione di mercato CANNISTRÀ, SAMUELE
Laurea triennale, diploma universitario 2023-12-15 La segmentazione di mercato: il caso Supreme LUCANTONI, PIETRO NICOLA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-02-12 La servitization nel contesto industriale digitalizzato: i nuovi driver di valore. Il caso Biesse spa PERSI, FRANCESCO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-03-16 LA SERVITIZZAZIONE NEL SETTORE AUTOMOTIVE, EVOLUZIONI E TENDENZE: IL CASO ARVAL SERVICE LEASE ITALIA MECONI, DAVIDE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-05-26 LA SERVITIZZAZIONE NELL'INDUSTRIA AUTOMOTIVE. IL CASO AZIENDALE DI I'M NOLEGGIO. PETRARULO, DAVIDE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-03-17 La sostenibilità come vettore di sviluppo ed innovazione. Definizione di nuove policy sostenibili all’interno del Parco del Conero. BATTAGLI, MATTEO
Laurea triennale, diploma universitario 2023-05-26 La sostenibilità delle destinazioni turistiche: opportunità e sfide CAPPANERA, ELIA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-10-22 La sostenibilità nel b2b: dalla catena di fornitura al marketing GUCCIARDO, GIAMPIERO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-07-15 La sostenibilità nel settore dell'automotive, un focus sul ruolo del concessionario. Il caso: Pieralisi F.lli Spa, dealer Volvo. MANZOTTI, LEONARDO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-28 La sponsorizzazione sportiva: il caso BasicItalia. D'INNOCENZO, RICCARDO
Laurea triennale, diploma universitario 2021-10-22 La strategia dell'odd pricing ABORDIENCEI, BIANCA MARIANA
Laurea triennale, diploma universitario 2022-07-22 La trasformazione digitale nel marketing bancario BREGA, SILVIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-03-16 LE MANIFESTAZIONI FIERISTICHE E L’INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE PMI: IL CASO TIVIT TANKS & TRAILERS ILLUMINATI, ALESSANDRA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-02-20 Le opportunità di integrazione tra gli strumenti di neuromarketing e le ricerche di mercato tradizionale. TOGNI, FRANCESCO
Laurea triennale, diploma universitario 2020-12-13 Le prospettive di sviluppo del fashion marketing MAROZZI, MANOLA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-07-09 Le prospettive di sviluppo del Made in Italy nel post COVID-19 BERUSCHI, ANTONIO
Laurea triennale, diploma universitario 2021-10-22 Le sfide del passaggio dal marketing tradizionale al marketing digitale DE VINCENTIS, DAVIDE
Laurea triennale, diploma universitario 2023-12-15 Le strategie di marketing delle imprese nel mercato dei gioielli di lusso e il lusso sostenibile GIANANGELI, SOFIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-10-19 Le strategie di mass customization nel footwear: quali opportunità e criticità? BORRELLI, MATTEO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-02-11 Le strategie di sostenibilità nelle imprese della GDO: l’evoluzione del Category Management e il ruolo delle Private Label SCOCCO, GIULIA
Mostrati risultati da 166 a 185 di 281
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile