Sfoglia per Relatore
La strategia dell'odd pricing
2020/2021 ABORDIENCEI, BIANCA MARIANA
La trasformazione digitale nel marketing bancario
2021/2022 BREGA, SILVIA
LE MANIFESTAZIONI FIERISTICHE E L’INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE PMI: IL CASO TIVIT TANKS & TRAILERS
2022/2023 ILLUMINATI, ALESSANDRA
Le opportunità di integrazione tra gli strumenti di neuromarketing e le ricerche di mercato tradizionale.
2019/2020 TOGNI, FRANCESCO
Le potenzialità di ricorso all'AI nel marketing dei servizi
2023/2024 CIPPITELLI, LUCA
Le prospettive di sviluppo del fashion marketing
2019/2020 MAROZZI, MANOLA
Le prospettive di sviluppo del Made in Italy nel post COVID-19
2020/2021 BERUSCHI, ANTONIO
Le ricerche di marketing sui mercati esteri: l'analisi di un caso empirico
2023/2024 LAMPONI, MARIKA
Le strategie di marketing delle imprese nel mercato dei gioielli di lusso e il lusso sostenibile
2022/2023 GIANANGELI, SOFIA
Le strategie di mass customization nel footwear: quali opportunità e criticità?
2018/2019 BORRELLI, MATTEO
Le strategie di sostenibilità nelle imprese della GDO: l’evoluzione del Category Management e il ruolo delle Private Label
2021/2022 SCOCCO, GIULIA
Le strategie nel settore del lusso e il caso LVMH
2019/2020 LEDDA, MICHELA
LO SPORT COME STRUMENTO DI BUSINESS: POLITICHE DI MARKETING RELATIVE AL SISTEMA CALCIO
2021/2022 MORETTI, EDOARDO
Lo sviluppo del marketing relazionale nelle imprese della GDO: il caso Conad Adriatico
2019/2020 FRATALOCCHI, ROBERTA
Lo sviluppo di strategie di marketing maggiormente consapevoli nelle PMI
2020/2021 VICHI, ALESSANDRO
L’Agenda 2030: applicazioni, risultati e prospettive La sanità sostenibile nell’Azienda Ospedali Riuniti - Ancona
2019/2020 BASCONI, CAMILLA
L’E-COMMERCE E IL FATTORE COVID-19
2019/2020 GENERI, TOMMASO
“L’Ecosistema Digitale Proprietario come parte del vantaggio competitivo: dal leader Apple alla rincorsa dei concorrenti”
2019/2020 CARLONI, OMAR
L’ecosostenibilità nel settore della moda
2020/2021 DONATO, FEDERICA
L’entomofagia come nuova frontiera della sostenibilità alimentare. Analisi del ruolo del marketing nel caso Nutrinsect.
2022/2023 MOSCARDI, GIULIA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile