Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 250 a 269 di 281
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-02-12 STRATEGIA DI VENDITA SUL BINOMIO TECNOLOGIA – SERVIZI IN UNA PMI: IL CASO MGA AUTOMATION LUCIANI, ASIA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-02-20 STRATEGIE DELLE IMPRESE DURANTE IL PERIODO DI COVID-19 DUMI, ENI
Laurea triennale, diploma universitario 2023-07-21 Strategie di Branding e Posizionamento Competitivo: Il Caso Meletti GENTILI, ALESSIO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-14 Strategie di comunicazione della sostenibilità ambientale: il caso Elica S.p.a. GRILLINI, PAMELA
Laurea triennale, diploma universitario 2020-10-24 Strategie di food-marketing FORLINI, FEDERICA
Laurea triennale, diploma universitario 2023-02-17 Strategie di integrazione verticale nelle società di streaming ANTOGNINI, MARIA GABRIELLA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-07-24 Strategie di marca per la creazione di un brand di successo: il caso MINI SQUADRONI, ALESSIA
Laurea triennale, diploma universitario 2020-10-24 Strategie di marketing nel settore bancario BERTOZZI, SARA
Laurea triennale, diploma universitario 2022-10-21 Strategie di Marketing nel settore della mobilità elettrica CONTE, GINEVRA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-02-14 Strategie di marketing per la promozione del test dell'età biologica: un'analisi empirica BECCHETTI, FABIO
Laurea triennale, diploma universitario 2022-07-22 Strategie di marketing: il caso LevlUp CAIMMI, SIMONE
Laurea triennale, diploma universitario 2021-02-20 Strategie di pricing: approcci e strumenti GIACCHETTA, CLAUDIO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-07-09 Strategie di sviluppo sostenibile nel settore turistico DI CARLO, ALESSANDRO
Laurea triennale, diploma universitario 2022-12-16 Strategie e Strumenti per contrastare le fake news BERNABEI, MATTIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-18 STRATEGIE PER IL RILANCIO DEL TURISMO NELLE MARCHE NEL PERIODO DEL COVID-19 ANGELONI, VERONICA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-10 Strategie per la sostenibilità urbana RENDINA, DENISE
Laurea triennale, diploma universitario 2023-10-20 STRATEGIE PER LA VALORIZZAZIONE DEL BRAND MADE IN ITALY CORRADETTI, CRISTIAN
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-28 Strategie per lo sviluppo delle relazioni con i clienti nel settore dell'intermediazione turistica: il caso Go World CORSINI, ROBERTA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-10-22 Supreme NY: come ha rivoluzionato il marketing LUCIGNANO, CRISTIANO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-07-15 Sviluppo di un e-commerce- il caso Bike Center Shop. FILACARO, NICOLA
Mostrati risultati da 250 a 269 di 281
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile