Sfoglia per Corso
STRATEGIA DI VENDITA SUL BINOMIO TECNOLOGIA – SERVIZI IN UNA PMI: IL CASO MGA AUTOMATION
2019/2020 LUCIANI, ASIA
Strategie di comunicazione della sostenibilità ambientale: il caso Elica S.p.a.
2022/2023 GRILLINI, PAMELA
STRATEGIE DI CRESCITA E MODELLI ORGANIZZATIVI DEI GRUPPI AZIENDALI: UN CASO DI STUDIO
2018/2019 CERIONI, ALESSIA
Strategie di innovazione nel settore alimentare il caso Magazzini Gabrielli
2019/2020 ROMANI, MATTEO
Strategie di marketing per la promozione del test dell'età biologica: un'analisi empirica
2018/2019 BECCHETTI, FABIO
Strategie di riorganizzazione post-crisi e analisi dell'impatto Covid-19 sulle PMI italiane.
2019/2020 PALOMBO, MICHELE
STRATEGIE DI SOCIAL MEDIA MARKETING NEL SETTORE FOOD: DALLA PIANIFICAZIONE ALL’IMPLEMENTAZIONE IL CASO SAPORE DI MARE - OSIMO
2020/2021 DI GESÙ, SERENA
Strategie di sviluppo sostenibile nel settore turistico
2020/2021 DI CARLO, ALESSANDRO
STRATEGIE PER IL RILANCIO DEL TURISMO NELLE MARCHE NEL PERIODO DEL COVID-19
2019/2020 ANGELONI, VERONICA
Strategie per il turismo sostenibile utilizzando la Business Intelligence.
2022/2023 BRECCIA, NICOLAS
Strategie per lo sviluppo delle relazioni con i clienti nel settore dell'intermediazione turistica: il caso Go World
2018/2019 CORSINI, ROBERTA
Strategie, scenari, sicurezza e salute alimentare: una ricerca empirica nel mondo della GDO
2021/2022 FLORIS, ELENA MARGHERITA
Strumenti di allerta e assetti organizzativi della società nel rilievo tempestivo delle crisi d'impresa
2020/2021 PIERINI, MARIA LUISA
Strumenti di finanziamento delle PMI: il caso AIM e minibond
2020/2021 CARDUCCI, ALESSANDRO
Strumenti e pratiche organizzative della sostenibilità sociale: un'analisi comparata nel settore della moda
2022/2023 BRUGLIA, CHIARA
Struttura e Implementazione di un sistema ERP, un'analisi delle soluzioni modulari SAP
2018/2019 MACERATESI, MARTINA
STRUTTURA FINANZIARIA E PERFORMANCE: UN’ANALISI DELLE DIFFERENZE TRA PAESI EMERGENTI E SVILUPPATI
2019/2020 ETTORRE, DANIELA
Sviluppo del processo di acquisto nei mercati B2B. Caso Ferretti Group
2022/2023 MENGHINI, MATTEO
Sviluppo di un e-commerce- il caso Bike Center Shop.
2021/2022 FILACARO, NICOLA
Sviluppo e Implementazione di una Strategia di Marketing Automation
2022/2023 VITTORI, MARGHERITA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile