Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 718 a 737 di 786
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-07-06 Social Media Advertising: Analisi sulla Percezione degli Utenti Rispetto alle Inserzioni Online XHIHANI, DONALD
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-03-18 Social Media Marketing Strategy nel settore sanitario NABISSI, GIORGIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-19 Società sportive: aspetti economici & finanziari BALDASCINO, UMBERTO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-10-18 Solvency II e Basilea III: strumenti internazionali di vigilanza finanziaria SCREPANTI, SARA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-03-18 Sostenibilità ambientale: metodologie e indicatori nel contesto delle piccole e medie imprese FRATINI, LORENZO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-14 Sostenibilità e analisi di materialità: il caso delle aziende del settore moda GRECO, ELEONORA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-07-09 Sostenibilità e digitalizzazione nelle imprese MATALONI, MATTEO MARIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-07-15 Sostenibilità e generazione Z PACITTO, ANDREA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-26 Sostenibilità e Rischi aziendali con analisi empirica GIACOBBI, ILARIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-03-18 SOSTENIBILITÀ ED ETICA IN CHIAVE FINANZIARIA E NON FINANZIARIA: IL CASO GBC ICCREA MARCHI, ALESSANDRO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-07-16 SOSTENIBILITÀ SOCIALE E NUOVI MODELLI DI BUSINESS: IL CASO DELLE COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO B GUAZZARONI, GIULIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-28 SPECIFICITA' DEL WORLD CLASS MANUFACTURING ED APPLICAZIONE NELLE PMI ITALIANE CINTI, ALESSANDRO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-26 SPLIT PAYMENT E REVERSE CHARGE: MISURE CONTRO L'EVASIONE DELL'IVA FRATICELLI, CHIARA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-10-15 Sport Digital Marketing e le trasformazioni post COVID-19: un caso pratico MALABELLI, DAVIDE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-10-14 Start-up innovative: Il caso Grilli Fabbrica Alimentare CURZI, UMBERTO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-02-12 Startup e percezione del cliente business: il ruolo della tecnologia TOGNI, VERONICA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-07-11 Startup innovative e pianificazione in condizioni di incertezza: il business plan di "LIS Project". MARINOZZI, VALENTINO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-10 Startup pivoting: il caso Save AS PENNESI, GIANLUCA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-10 Storytelling e promozione del territorio: il ruolo delle tecnologie emergenti DE PAOLIS, DIEGO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-10-19 Strategia di comunicazione multicanale nel settore food. CAMELI, CRISTINA
Mostrati risultati da 718 a 737 di 786
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile