Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1.265 a 1.284 di 1.539
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea triennale, diploma universitario 2020-12-13 Metodi di Indagine Statistica e Applicazioni: impatto socio-economico del Covid-19 PIAGGI LIBERATI, VALERIA NATALIA
Laurea triennale, diploma universitario 2019-12-13 Metodi Statistici per l'analisi del ciclo economico FERRETTI, CRISTIAN
Laurea triennale, diploma universitario 2021-10-23 MISURARE PER ORIENTARE LA PREFORMANCE ROCCHETTI, SAMUELE
Laurea triennale, diploma universitario 2020-10-25 MOBBING: IL LAVORO MALATO ROSSINI, MICHELA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-07-24 MODALITÀ E CAUSE DI FORMAZIONE DEI GRUPPI AZIENDALI VINCITORIO, IRENE
Laurea triennale, diploma universitario 2023-02-17 MODELLI DI BUSINESS DELLE IMPRESE NEL SETTORE DELLA MODA: IL CASO KERING DELL'UOMO, FRANCESCA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-10-22 Modelli di Welfare state in trasformazione e principali criteri di valutazione del benessere IULIANI, COSTANZA
Laurea triennale, diploma universitario 2019-12-13 MONOPOLIO DELLO STATO: ANALISI DEL CASO ENEL SILMI, ACHRAF
Laurea triennale, diploma universitario 2020-02-22 Motivazione del personale: sviluppi teorici e pratiche FRAGLIOLA, VITTORIO
Laurea triennale, diploma universitario 2021-10-23 Motivazione e Smart Working: analisi sulla gestione delle risorse umane REGINELLI, LUCA
Laurea triennale, diploma universitario 2020-02-22 Mutui Subprime, l'innesco della grande crisi AMAOLO, FILIPPO
Laurea triennale, diploma universitario 2019-10-25 Nascita di nuove professionalità: Influencer Marketing GENNARI, BEATRICE
Laurea triennale, diploma universitario 2021-12-18 NETNOGRAFIA COME RICERCA QUALITATIVA WEB-BASED MAZZIERI, EDOARDO
Laurea triennale, diploma universitario 2022-02-19 Neuromarketing e audio branding: l'impatto del suono e della musica sul consumatore RACCUJA, ILARIA
Laurea triennale, diploma universitario 2023-12-16 NEUROMARKETING E IL CERVELLO DEL CONSUMATORE PETO, ORILDA
Laurea triennale, diploma universitario 2023-07-21 Neuromarketing e scelte inconsapevoli: l’influenza delle differenze di genere DELLA ROCCA, RICCARDO
Laurea triennale, diploma universitario 2021-02-20 Neuromarketing e sviluppo digitale delle Imprese OGIUGO, CHURCHILL MASSIMO
Laurea triennale, diploma universitario 2020-12-13 Neuromarketing, usi e implicazioni TONUCCI, GIOVANNI
Laurea triennale, diploma universitario 2023-12-15 Neuromarketing: caratteristiche e aspetti etici. ALIMANDI, LORENZO
Laurea triennale, diploma universitario 2021-07-24 Neuromarketing: dall'economia classica alla valorizzazione delle dinamiche psichiche LUCANTONI, ANNA
Mostrati risultati da 1.265 a 1.284 di 1.539
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile