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Green marketing and the Customer Value Proposition in industrial markets
2021/2022 GUBINELLI, ALESSIA
Green marketing: comunicazione sostenibile e sviluppo di un nuovo modello di consumo.
2020/2021 LUCIANI, SOFIA
Green marketing: il caso Enegan
2018/2019 OLARI, CRISTINA
Green Marketing: la doppia faccia di Amazon
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Green Marketing: un passo verso la creazione del valore
2020/2021 BERARDINELLI, ALICE
Green New Deal: la strategia per lo sviluppo sostenibile dell'Unione Europea.
2018/2019 SGHAIER, OISEF
Green New Deal: se non ora, quando?
2019/2020 MOCHI, FEDERICO
Green production: uno sguardo verso un futuro etico e sostenibile
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GROTTE DI FRASASSI:COME UN BENE PUBBLICO TRASFORMA UN TERRITORIO
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Growth investing vs. Value investing: funzionamento delle strategie di investimento azionario e rischi associati alle differenti situazioni macroeconomiche.
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Guerra commerciale USA-Cina: analisi del suo impatto sull'industria automobilistica, tecnologica e agricola in entrambi gli stati e nel mondo secondo il modello input-output.
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Guerra in Ucraina, conseguenze economiche ed implicazioni nel mercato del grano
2021/2022 RIVELLI, TOMMASO
Hedge Funds operational strategies: evaluating the exposure of market risk factors on fund returns
2021/2022 CROCERI, MICHELE
Hidden Champions - Inwieweit stellen "Hidden Champions" nach Prof. Dr. Hermann Simon einen wissenschaftlich validen Begriff dar und inwiefern gibt es Weiterentwicklungsbedarf und -Potenzial?
2021/2022 LUCKNER, THERESA
Historical evolution of public expenditure: theoretical and empirical analysis of the main explanations.
2018/2019 GENTILI, ALESSANDRO
How and when do employees go beyond their job description and do extra for the company: The case of Kosova companies
2020/2021 SYLEJMANI, HEROLINDA
How can small entrepreneurs contribute to efficient economies ?
2018/2019 SENGUL, ECE SINE
How companies communicate the Sustainable Development Goals on social media: an analysis of FTSE 40 companies
2021/2022 SANDRONI, AGNESE
How Open Innovation practises of SMEs in Baden-Württemberg can be advanced through the use of value networks
2020/2021 MARCHETTI, MONICA LOUISE
HYDROGEN AND THE ENERGY TRANSITION
2020/2021 MANDRI, GJYLSIME
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