Sfoglia per Dipartimento  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 73 a 92 di 1.343
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-03-17 Bilancio d'esercizio e reddito d'impresa. Analisi degli aspetti civilistici e fiscali RANIERI, SIMONA
Laurea triennale, diploma universitario 2020-10-24 Bilancio delle micro-imprese: minacce ed opportunità D'EZIO, MARCO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-07-14 BILANCIO DI SOSTENIBILITA': ANALISI DEL CASO QS GROUP S.P.A. GAROFOLI, GIORGIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-10-14 BILANCIO DI SOSTENIBILITÀ TRA ASPETTI TEORICI ED EVIDENZE EMPIRICHE PELOSI, LUCA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-03-24 Biometano: il suo ruolo strategico nella competitività aziendale agricola e negli obiettivi di transizione energetica NIGRO, ALESSIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-20 Biotecnologie per la salute: il ruolo dell'innovazione nell'ecosistema delle scienze della vita MERCURI, EMANUELA
Laurea triennale, diploma universitario 2019-10-25 Bisogno e Desiderio: un'analisi economica. CASTELLANA, ANDREA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-26 BLOCKCHAIN E IMPATTI ECONOMICO-AZIENDALI RASCHIONI, LUDOVICA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-20 Blockchain e Marketing TAFCIU, FJORALB
Laurea triennale, diploma universitario 2021-07-23 Blockchain, criptovalute e finanza decentralizzata MASSI, CRISTIANO
Laurea triennale, diploma universitario 2022-10-21 BNPL (Buy Now Pay Later) VAGNONI, SARA
Laurea triennale, diploma universitario 2023-07-21 Brand Activism e Civic Brands. L'impatto sociale delle politiche di brand MUCIACCIA, FEDERICA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-03-24 Brand Activism e la comunicazione dei valori circolari VALLESE, MARTINA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-07-06 Brand reputation: la gestione della reputazione nell'era dei social media. Un'analisi del settore del fashion. D'ANNA, SARAH
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-07-05 Brexit: passato, presente e futuro MORICI, GIANLUCA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-10 BUDGET DELLE VENDITE & CRM PERONI, EROS DANILO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-07-15 BUSINESS MODEL INNOVATION NEL SETTORE VITIVINICOLO: IL CASO DELLA SOCIETÀ AGRICOLA COLLEBELLO S.R.L. MARCONI, VERONICA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-07-23 Business model nel settore della moda: il caso Zara CARDINALI, BEATRICE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-03-24 Business plan del general contractor: il caso INTAC SMART BUILDING PICCINETTI, LUCREZIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-02-10 Business plan: benefici e complessità per le startup innovative. Il caso Molini e Pastifici 1875 AMADIO, LEONARDO
Mostrati risultati da 73 a 92 di 1.343
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile