Sfoglia per Titolo
Cultura finanziaria: educare è meglio che "curare"
2021/2022 RENZONI, CHIARA
Cultura organizzativa per la sostenibilità: Analisi comparata dei report non finanziari
2021/2022 GURIUC, LIUBA
CULTURAL SENSITIVITY FOR EFFECTIVE INTERNATIONAL MARKETING COMMUNICATION: a cross-cultural analysis of the Girolomoni brand
2021/2022 BERTOZZI, ALICE
Culture differenti nel fare business
2020/2021 BRACONI, LEONARDO
Cura della salute mentale. L'ospedale psichiatrico di Fermo.
2019/2020 BUCCI, EDOARDO
Cura e techne
2020/2021 SHIROKA, GJON
Cure infermieristiche di comunità e diabete: una revisione della letteratura.
2021/2022 LICCIARDELLO, DARIO
Cure infermieristiche mancate: un'indagine sulla correlazione fra tempo di ascolto e tempo di cura, soddisfazione lavorativa e burnout.
2022/2023 GREGORI, GIULIA
Cure palliative in oncologia : risultati di uno studio sulla gestione clinica del paziente oncologico in stadio avanzato.
2018/2019 LUMINATI, CHIARA
Cure palliative pediatriche e qualità di vita dell'assistito e della sua famiglia. Una revisione narrativa.
2019/2020 BATTISTELLI, ALESSIA
Cure Palliative Pediatriche: se esistono bambini inguaribili, non esistono mai bambini incurabili. Revisione narrativa della letteratura.
2022/2023 PUERINI, AZZURRA
Cure palliative: il contributo della comunicazione verso un miglior fine vita.
2019/2020 DI TUCCIO, BEATRICE TERESA
Cure palliative: un focus sulla gestione dei sintomi. Revisione narrativa della letteratura
2022/2023 MASSEI, SOFIA
Curva di apprendimento della valutazione ecografica della entesi achillea
2020/2021 PIERONI, GABRIELE
curvatura di membrana e meccanismi di rimodellamento dinamico della membrana cellulare
2019/2020 SPECA, MATTIA
Curve di fragilità di ponti a sezione composta acciaio-calcestruzzo
2018/2019 STRAPPA, ALESSANDRA
Curve di fragilità di ponti in cemento armato a travi prefabbricate e catena cinematica
2018/2019 BENKOVSKA, MARIYA
CUSTOMER DISCOVERY IN AMBITO SPORTIVO PER UN’AZIENDA MANIFATTURIERA NEL SETTORE DELLA STAMPA 3D
2021/2022 MARTELLI, VINCENZO
Customer empowerment: i prosumer rilanciano il Winner Taco
2022/2023 SICA, VALERIO
Customer Experience e Il Ruolo delle Emozioni: il Caso Emoj SRL
2018/2019 LUNERTI, GIANMARCO
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile