Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 234 a 253 di 786
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-07-05 IL CONTROLLO DI GESTIONE NELLE IMPRESE DELLA MODA - IL CASO "LARDINI S.P.A." CATINARI, SILVIO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-13 Il controllo di gestione nelle imprese di servizi: il caso Confartigianato Ancona - Pesaro Urbino GIACCHETTA, CLAUDIO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-10-16 IL CONTROLLO DI GESTIONE NELL’ERA DELL’INDUSTRIA 4.0 FARAGLIA, GIOVANNI
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-02-14 Il controllo di gestione: il caso Whirlpool EMEA S.p.A. DI GIUSTO, ELENA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-02-14 Il controllo ed il valore del cliente: il caso Elica S.p.A. PIERFEDERICI, TOMMASO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-26 Il controllo strategico dei clienti: il caso Studio Impresa Consulting S.T.P. a r.l. CARASSAI, FABIO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-18 Il controllo strategico dei rapporti di fornitura. Un caso aziendale PERELLI, JESSICA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-07-14 Il Cost Deployment nel World Class Manufacturing: il caso Ariston Group MORICHELLI, GLORIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-03-17 Il Country of origin effect nelle strategie di marketing internazionale. Case studies nel settore agroalimentare: Made in Italy e Made in Spain ​a confronto OTTAVIANI, SAMUELE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-20 Il covid e la crisi d'impresa RIPANTI, FRANCESCA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-21 Il Custom Made nel settore calzaturiero e il suo impatto nella gestione aziendale. SACCO, GIULIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-07-09 Il Customer Engagement e le nuove strategie di marketing delle imprese edili: il caso dell'impresa edile Virgili sas VIRGILI, VALENTINA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-07-09 Il digital marketing nelle performing arts RANELLUCCI, MARCO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-07-14 Il digitale per la sostenibilità aziendale SIRIGNANO, PASQUALE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-07-05 Il Direct Lending: uno strumento alternativo di finanziamento alle PMI CORRADETTI, SAMANTA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-22 Il diritto dei contratti pubblici alla luce del decreto "Sblocca cantieri" FILIMON, DOINA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-07-16 Il distacco transnazionale come forma di mobilità intra-aziendale NOBILI, MATTEO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-03-24 Il divario di genere nelle professioni commerciali e le politiche per il suo superamento SCALONI, DEBORAH
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-03-15 IL DOVERE DI ISTITUIRE ASSETTI ADEGUATI NELLA S.R.L. ALLA LUCE DEL NOVELLATO ART. 2086 C.C. GUERRIERI, ANTONELLO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-03-16 IL FAIR PLAY FINANZIARIO SILVESTRI, SIMONE
Mostrati risultati da 234 a 253 di 786
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile