Sfoglia per Titolo
L’evoluzione del Marketing
2021/2022 GONZALEZ NUNEZ, MARIA LAURA
L’EVOLUZIONE DEL PROCESSO DI ACQUISTO NELLE ORGANIZZAZIONI E L’IMPATTO DELLA DIGITALIZZAZIONE SUL CENTRO ACQUISTI: I RISULTATI DI UNO STUDIO QUALITATIVO
2020/2021 ROMOLI, ALESSANDRO
L’evoluzione del retail e il ruolo del Covid-19
2022/2023 GIORDANI, STEFANO
L’evoluzione del settore finanziario: dalla banca tradizionale ai nuovi modelli di business
2022/2023 CRISAFULLI, GIUSEPPE
L’EVOLUZIONE DEL TEAMWORK NELL’ERA DIGITALE
2021/2022 DI BRANDIMARTE, FRANCESCA
L’evoluzione della moneta: dal baratto alle cripto-attività
2022/2023 VOLTATTORNI, ANDREA
L’evoluzione della pubblicità dalla televisione al web: il ruolo del testimonial sportivo nella nuova era digitale
2021/2022 PERETTI, ILENIA
L’EVOLUZIONE DELLA STRATEGIA DI POLITICA MONETARIA DELLA BCE A SEGUITO DELLE CRISI ECONOMICHE
2020/2021 GIORDANI, ALESSIA
L’EVOLUZIONE DELLE CRYPTOCURRENCIES: DAL BITCOIN A CHIA LA MONETA ECOSOSTENIBILE
2021/2022 BORINI, GIACOMO
L’EVOLUZIONE DELL’E-COMMERCE IN PERIODO DI PANDEMIA
2021/2022 SOCCI, ANDREA
L’EVOLUZIONE DELL’INDUSTRIA ITALIANA - L’INDUSTRIA 4.0
2020/2021 FATTENOTTE, FRANCESCO
L’evoluzione di una piccola impresa sportiva attraverso il digital marketing. Il caso “Conerostyle”.
2019/2020 PROCACCINI, PIERLUIGI
L’EVOLUZIONE STORICA DEL SISTEMA MONETARIO INTERNAZIONALE E L’INTRODUZIONE DELL’EURO
2021/2022 RINALDI, LEONARDO
L’evoluzione verso un investimento finanziario meno individualista: l’impatto della dinamica di gruppo nel social trading
2021/2022 KOKICH, ALESSANDRO
L’HERITAGE MARKETING, UN PATRIMONIO DA CUSTODIRE E VALORIZZARE: IL CASO FRATELLI GUZZINI
2022/2023 CAPRIOTTI, CAMILLA
L’ICF NELLA VALUTAZIONE DELLA DISABILITÀ NELLA PERSONA CON LINFEDEMA E CORRELAZIONE DEI CODICI CORESET STUDIO TRASVERSALE
2021/2022 NAPOLITANO, BEATRICE
L’imaging del cuore, il cuore nell’immagine. Scienza, intuizione, filosofia e passione tra normalità e patologia
2021/2022 BELTRAMI, VALERIO
L’IMMIGRAZIONE IN ITALIA, UNA VALUTAZIONE CRITICA DEL FENOMENO ALLA LUCE DELLA DISTANZA TRA OPINIONE PUBBLICA E REALTA’
2022/2023 LATTANZI, SIRIA
L’IMPATTO DEI SISTEMI DI BUSINESS INTELLIGENCE SUL RUOLO E SULLE COMPETENZE DEL CONTROLLER
2021/2022 CARDARELLI, LORENZO
L’impatto del Covid19 sulla Supply Chain di Honda Italia: la disruption della logistica e le contromisure applicate
2022/2023 DOTTORE, VIVIANA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile