Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 89 a 108 di 112
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea triennale, diploma universitario 2019-07-12 MARKETING E COMUNICAZIONE DELLA RESPONSABILITÀ SOCIALE D'IMPRESA CIERI, NICOLE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-10 Marketing omnicanale nel settore della moda: il nuovo ruolo dello store fisico DE BERNARDINIS, MICHELA
Laurea triennale, diploma universitario 2022-07-22 Marketing tribale TARSI, ALESSIO
Laurea triennale, diploma universitario 2022-07-22 MERCATO ONLINE DELL'ABBIGLIAMENTO USATO: EVOLUZIONE ED IMPLICAZIONI DI MARKETING PICCINI, SOFIA
Laurea triennale, diploma universitario 2023-07-21 Metaverso: la rivoluzione in ambito marketing e il caso Gucci RONCONI, ALEX
Laurea triennale, diploma universitario 2022-05-27 Metaverso: nuova frontiera del Marketing 4.0 TRANQUILLI, STEFANO
Laurea triennale, diploma universitario 2019-10-25 Nascita di nuove professionalità: Influencer Marketing GENNARI, BEATRICE
Laurea triennale, diploma universitario 2021-12-18 NETNOGRAFIA COME RICERCA QUALITATIVA WEB-BASED MAZZIERI, EDOARDO
Laurea triennale, diploma universitario 2022-02-19 Neuromarketing e audio branding: l'impatto del suono e della musica sul consumatore RACCUJA, ILARIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-20 Neuromarketing e le applicazioni nel mercato del "food and beverage" CARDONE, IVAN
Laurea triennale, diploma universitario 2020-12-13 Neuromarketing, usi e implicazioni TONUCCI, GIOVANNI
Laurea triennale, diploma universitario 2019-07-12 Neuromarketing: essere consapevoli della nostra inconsapevolezza CHIARALUCE, MICHELE
Laurea triennale, diploma universitario 2024-02-17 Neuromarketing: la sua storia e le sue applicazioni MICCI, DAVIDE
Laurea triennale, diploma universitario 2021-02-20 Neuromarketing: tecnologie ed applicazioni YMERAJ, ANJEZA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-07-15 Obiettivi e strumenti del marketing turistico nell'era digitale: il caso Puglia Digitale SAVINO, ELEONORA DOMINIQUE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-03-18 Opportunità e sfide della blockchain nel settore agroalimentare: dalla teoria alla realtà delle imprese TASSELLI, MICHELE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-07-11 Pubblicità offline vs online: come internet ha cambiato le regole del "gioco" NERONI, MARIA RITA
Laurea triennale, diploma universitario 2020-07-24 Razionalità o emozioni? Neuromarketing ed eye tracking per lo studio del consumatore PAGANELLI, SONIA
Laurea triennale, diploma universitario 2022-05-27 SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE E COMUNICAZIONE D’IMPRESA MATTEI, FABIOLA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-10-15 Sport Digital Marketing e le trasformazioni post COVID-19: un caso pratico MALABELLI, DAVIDE
Mostrati risultati da 89 a 108 di 112
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile