Sfoglia per Relatore
DAL CRM AL SOCIAL CRM
2018/2019 ESPOSITO, MARCO
Dark Tourism: analisi e opportunità nelle aree del sisma del 2016
2019/2020 MASSI GENTILONI SILVERI, LEONARDO
E-commerce nel settore moda. Il caso Zara.
2019/2020 DE CAROLIS, ILARIA
ELON MUSK E IL MARKETING: UN’ANALISI DELL’APPROCCIO INNOVATIVO E DISTRUPTIVE
2022/2023 GRADINARU, MARIAN RAZVAN
Evoluzione della dieta mediatica degli italiani
2018/2019 TRAVAGLINI, SERENA
Evoluzione storica del marketing, privacy e sistemi di sicurezza
2021/2022 VOLTATTORNI, MICHELA
Export Digitale: Il Caso Alibaba.com
2021/2022 CIMMARRUSTI, DANIELE
Fake News e Brand Reputation
2019/2020 DE IULIIS, VINCENZO
FATTORI SITUAZIONALI CHE INFLUENZANO IL COMPORTAMENTO DI ACQUISTO DEL CONSUMATORE
2021/2022 COCCIA, MATTIA
Generazione Z: fedeltà al brand nei mercati retail offline
2022/2023 CORTELLESI, ELISA
Generazioni di consumatori e l'evoluzione del processo d'acquisto
2020/2021 ILLUMINATI, ALESSANDRA
Green marketing and the Customer Value Proposition in industrial markets
2021/2022 GUBINELLI, ALESSIA
I rapporti industria-distribuzione : il caso "Le Farine Magiche" nel Gruppo Lo Conte
2019/2020 ROSSI, GIADA
Il benessere del personale di vendita. Il caso Rizzoli Education
2022/2023 SARACINELLI, CATERINA
Il Co-branding come strategia di successo: il caso H&M
2018/2019 ALMONTI, MARTINA
IL CONSUMATORE ONLINE E I SUOI CAMBIAMENTI
2021/2022 NICOLAI, SIMONE
Il Custom Made nel settore calzaturiero e il suo impatto nella gestione aziendale.
2018/2019 SACCO, GIULIA
Il divario di genere nelle professioni commerciali e le politiche per il suo superamento
2021/2022 SCALONI, DEBORAH
Il Marketing B2B nell'Industria della Formazione eLearning: “Il caso Skilla”
2023/2024 DONATI, GIORGIA
Il Marketing Multicanale
2019/2020 TRASATTI, SILVIA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile