Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 30 a 49 di 110
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-17 I rapporti industria-distribuzione : il caso "Le Farine Magiche" nel Gruppo Lo Conte ROSSI, GIADA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-03-16 Il benessere del personale di vendita. Il caso Rizzoli Education SARACINELLI, CATERINA
Laurea triennale, diploma universitario 2020-02-21 Il Co-branding come strategia di successo: il caso H&M ALMONTI, MARTINA
Laurea triennale, diploma universitario 2022-12-16 IL CONSUMATORE ONLINE E I SUOI CAMBIAMENTI NICOLAI, SIMONE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-21 Il Custom Made nel settore calzaturiero e il suo impatto nella gestione aziendale. SACCO, GIULIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-03-24 Il divario di genere nelle professioni commerciali e le politiche per il suo superamento SCALONI, DEBORAH
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-17 Il Marketing Multicanale TRASATTI, SILVIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-17 Il marketing sensoriale e decisione di acquisto: analisi empirica sul marketing tattile PALMIERI, ERIKA
Laurea triennale, diploma universitario 2023-07-21 Il neuromarketing applicato al settore alimentare e delle bevande: alcune riflessioni e prospettive AMADIO, SARA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-05-28 Il PR come trait d’union tra comunicazione tradizionale e digitale. SANZA, ALESSANDRO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-02-10 Il product placement cinematografico: quando il brand diventa coprotagonista OLIVIERI, CHIARA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-17 Il Product Placement cinematografico: verso un nuovo brand management AMADIO, GIULIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-10-14 IL RILANCIO DI UNA DESTINAZIONE TURISTICA ATTRAVERSO IL MARKETING ENOGASTRONOMICO ED ESPERIENZIALE IL CASO TERREMOTO CENTRO ITALIA 2016 DEL ZOMPO, ALESSANDRO
Laurea triennale, diploma universitario 2020-02-21 Il ruolo dei Marketplace e dell'E-Commerce nel processo di sviluppo delle Piccole e Medie Imprese. FERRETTI, CRISTINA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-17 Il ruolo del Second screen nella vita quotidiana CECCHINI, GIANMARCO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-02-12 Il ruolo della Sales Technology nell'evoluzione della figura del venditore PICCHIO, FRANCESCO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-07-09 Il ruolo della tecnologia nei nuovi percorsi di sales education: problematiche e prospettive VANNICOLA, VALENTINA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-10-16 Il ruolo e le competenze dell'export manager nel settore vitivinicolo ZENGARINI, SARA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-10-18 Il Social selling nella prospettiva individuale nei mercati B2B GRILLI, DAVIDE
Laurea triennale, diploma universitario 2023-07-21 IL VERTICAL BRANDING APPLICATO AL FAST FASHION: IL CASO ZARA DOKO, PAOLO
Mostrati risultati da 30 a 49 di 110
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile