Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 76 a 95 di 110
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea triennale, diploma universitario 2022-10-21 L’affermazione del marketing relazionale: la tecnologia a supporto della fidelizzazione.Il caso Lega del Filo d’Oro. GROTTINI, ALESSIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-07-09 L’efficacia del Search Engine Advertising nell’industria del Luxury Fashion: il caso Max Mara. FONTI, DENISE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-03-19 L’EVOLUZIONE DEL PROCESSO DI ACQUISTO NELLE ORGANIZZAZIONI E L’IMPATTO DELLA DIGITALIZZAZIONE SUL CENTRO ACQUISTI: I RISULTATI DI UNO STUDIO QUALITATIVO ROMOLI, ALESSANDRO
Laurea triennale, diploma universitario 2023-12-15 L’evoluzione del retail e il ruolo del Covid-19 GIORDANI, STEFANO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-03-16 L’HERITAGE MARKETING, UN PATRIMONIO DA CUSTODIRE E VALORIZZARE: IL CASO FRATELLI GUZZINI CAPRIOTTI, CAMILLA
Laurea triennale, diploma universitario 2023-10-20 L’impatto dell’Intelligenza Artificiale sulle strategie di marketing SANTONI, VALERIO
Laurea triennale, diploma universitario 2021-10-22 L’UTILIZZO DEI SOCIAL NETWORK PER LE RICERCHE DI MARKETING ONLINE: IL CASO CLUBHOUSE DIAMANTI, DAVIDE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-07-09 Marketing e gestione della Comunicazione Aziendale nelle PMI. Il Caso: MORI SRL LEONE, GIOVANNI
Laurea triennale, diploma universitario 2023-07-21 MARKETING E SPORT: CASO STUDIO - PREMIER LEAGUE. KHLISS, AYMAN
Laurea triennale, diploma universitario 2022-10-21 Marketing emozionale DHANA, VANESSA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-02-19 Marketing esperenziale e il caso Airbnb LOSANI, ALFREDO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-20 MICRO-IMPRESE ITALIANE E COMMERCIO ELETTRONICO ORSINI, FEDERICO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-02-12 Modelli di vendita di tipo “inside”: un’analisi qualitativa nel B2B. TOGNI, EUGENIO
Laurea triennale, diploma universitario 2023-12-15 Netnografia: Lo studio delle comunità online CASTURÀ, LORENZO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-21 NUOVI APPROCCI NEL RACCONTO DEL BRAND. L'ESPERIENZA ELICA. CECCHINI, LORENZO
Laurea triennale, diploma universitario 2023-02-17 Omnicanalità al servizio della customer experience: il caso di Sephora ANTONELLI, NICOLE
Laurea triennale, diploma universitario 2021-07-23 Omnicanalità nella GDO: un approccio integrato per generare valore EREMINA, OLGA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-02-15 Online branding: il caso Sabelli VIVIANI, ELEONORA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-07-23 Private label e analisi dei casi Coop e Conad CAPOCASA, ANDREA
Laurea triennale, diploma universitario 2023-07-21 Pubblicità e product Placement BEN KHALIFA, FAROUK
Mostrati risultati da 76 a 95 di 110
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile