Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 105 a 124 di 281
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea triennale, diploma universitario 2019-12-14 Il marketing territoriale per lo sviluppo locale: storia di una piccola realtà sulla riviera adriatica SANTEUSANIO, ELENA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-07-06 IL MARKETING TERRITORIALE, ATTRAZIONE DI PENSIONATI STRANIERI E RIVITALIZZAZIONE DEI BORGHI: IL CASO SILVER PARADISE TRUBBIANI, ANDREA
Laurea triennale, diploma universitario 2022-07-22 Il marketing, le strategie e i mercati: analizzando il caso dell’azienda “Lego” BOCCANERA, LUCIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-02-11 Il mercato del vino biologico e le valutazioni degli esperti nel mondo della ristorazione ANNESSI, ERIK
Laurea triennale, diploma universitario 2022-07-22 Il Neuromarketing GIANTOMASSI, MATTIA
Laurea triennale, diploma universitario 2020-10-24 Il Neuromarketing a sostegno dell'analisi di mercato BARTOLETTI, ELISA
Laurea triennale, diploma universitario 2023-07-21 Il neuromarketing e il suo impiego nei social media FABBRETTI, DESIRÈ
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-03-16 Il patrimonio culturale immateriale delle aree protette come leva per un turismo sostenibile: il caso studio del Parco del Conero BUTANI, MARTINA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-07-23 Il Personal Branding D'ALLEVA, FRANCESCA
Laurea triennale, diploma universitario 2022-12-16 Il personal branding come fattore di vantaggio competitivo per le persone. FORMICA, ANNA PIA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-12-17 Il Product Placement Cinematografico DI NUZZO, MICHELE
Laurea triennale, diploma universitario 2020-12-12 Il ricorso al franchising nel settore alberghiero IACONI, MARTINA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-14 IL RICORSO AL GREEN MARKETING NEL SETTORE AUTOMOTIVE BALDINI, MATTEO
Laurea triennale, diploma universitario 2023-10-20 IL RICORSO AL NEUROMARKETING TRA LUCI E OMBRE CORSALINI, GIACOMO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-14 Il ricorso alla servitization dell’industria discografica:il caso Spotify ZIRILLI, MARA
Laurea triennale, diploma universitario 2020-07-24 Il ruolo degli influencer marketing BOCCATONDA, SARA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-07-15 ‘’Il ruolo dei gadget nelle strategie di marketing per la promozione di destinazioni turistiche sostenibili” CICCONE, LUIGI ANTONIO
Laurea triennale, diploma universitario 2021-10-22 IL RUOLO DEI SOCIAL MEDIA NEL MODERNO COTESTO DI MARKETING ALBANI, VITTORIO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-07-09 IL RUOLO DEI SOCIAL NETWORK NELLO SVILUPPO DEL FOOD MARKETING DI BIAGIO, VERONICA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-10-19 IL RUOLO DEL MARKETING NELLO SVILUPPO DEL TURISMO ACCESSIBILE E SOSTENIBILE GALLUCCI, ARIANNA
Mostrati risultati da 105 a 124 di 281
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile