Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 65 a 84 di 281
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-10-14 EMPLOYER BRANDING: ASPETTI TEORICI E APPLICATIVI. IL CASO ICA GROUP PISA, NOEMI
Laurea triennale, diploma universitario 2022-07-22 Evoluzione del marketing tribale: il valore percepito nelle NFT e uno spunto sul Metaverso GIOVANNINI, EDOARDO
Laurea triennale, diploma universitario 2019-10-26 EVOLUZIONE DEL SISTEMA DISTRIBUTIVO IN ITALIA BELLAGAMBA, CRISTINA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-12-17 Evoluzione della pubblicità nell'era digitale BALDINI, MATTEO
Laurea triennale, diploma universitario 2019-07-12 EVOLUZIONE DELLE STRATEGIE DI MARKETING NEL MERCATO VIDEOLUDICO D'ANGELO, LORENZO
Laurea triennale, diploma universitario 2021-12-17 FAST FASHION E SOSTENIBILITÀ: TRA CONTRADDIZIONE E REALTÀ CINTIOLI, MICHELLE
Laurea triennale, diploma universitario 2021-05-28 Food made in Italy: strategie di marketing e valorizzazione dei prodotti ABBATELLI, BEATRICE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-26 Gestione strategica del brand e valorizzazione della componente esperienziale nel processo di product evaluation: il caso dell'azienda Di Berardino TROILO, DENISE
Laurea triennale, diploma universitario 2023-07-21 Gestire il valore del brand. Il caso del Parco del Conero FRABONI, PERLA JEAN NICOLE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-07-09 Gli effetti dello smart working sulle abitudini alimentari LIUTI, LAURA
Laurea triennale, diploma universitario 2023-07-21 Gli impatti della pandemia COVID-19 sul marketing mix nel settore dello streaming: i casi Netflix e Disney+ BENEDETTI, SERENA
Laurea triennale, diploma universitario 2020-10-24 Gli Influencer e Opinion Leaders BENEDETTI, LUCA
Laurea triennale, diploma universitario 2023-12-15 GREEN MARKETING MARIANI, LAURA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-12-18 Green marketing: comunicazione sostenibile e sviluppo di un nuovo modello di consumo. LUCIANI, SOFIA
Laurea triennale, diploma universitario 2020-07-24 Green Marketing: la doppia faccia di Amazon CIUCANI, LAURA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-07-23 Green Marketing: un passo verso la creazione del valore BERARDINELLI, ALICE
Laurea triennale, diploma universitario 2023-07-21 I BIAS COGNITIVI E IL LORO IMPIEGO NEL MARKETING MAZZARINI, MARLEN ADRIAN
Laurea triennale, diploma universitario 2022-12-16 I BRAND DI LUSSO E LE NUOVE STRATEGIE DI MARKETING: IL MARKETING ESPERIENZIALE APPLICATO A GUCCI, CHANEL, HERMÈS, LOUIS VUITTON E DIOR. KOUROUMA, FATOUMATA
Laurea triennale, diploma universitario 2022-07-22 "I limiti delle indagini di mercato" SCHIPSI, MIRIANA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-07-09 Il commercio elettronico per le tipicità locali: il caso MyMarca LUCIANI, MASSIMO
Mostrati risultati da 65 a 84 di 281
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile