Sfoglia per Relatore
Il Country of origin effect nelle strategie di marketing internazionale. Case studies nel settore agroalimentare: Made in Italy e Made in Spain a confronto
2021/2022 OTTAVIANI, SAMUELE
Il processo di sviluppo di una strategia di Marketing Data Driven: tecnologie e approcci gestionali
2022/2023 FERRARA, ANTONELLA
Il ruolo dei Social Media e dell'E-commerce all'interno del settore calzaturiero del Fermano
2022/2023 MARBONI, NICOLÒ
IL RUOLO DEL MARKETING B2B NELLA FILIERA DEI SUPER YACHT: UN FOCUS SULLA FUNZIONE PROCUREMENT
2022/2023 LUINI, ALESSANDRO
IL RUOLO DEL NEUROMARKETING NEL DESIGN DELLA CUSTOMER EXPERIENCE: IL CASO DELL'AZIENDA EMOJ
2018/2019 CARACCI, FILIPPO
Il ruolo del Social Media Marketing nel settore degli stabilimenti balneari, un focus sulla regione Abruzzo.
2018/2019 MENGHINI, MICHELA
Il ruolo del visual merchandising nelle strategie di marketing esperienziale nel retail: il caso del gruppo Gabrielli
2018/2019 PROPERZI, ELISABETTA
Il ruolo della co-creation e dell'Open Innovation all’interno dei videogiochi: il caso Full Ace Tennis Simulator
2022/2023 CIOFFI, LORENZO
IL SOCIAL SELLING NEL SETTORE DELLA CONSULENZA
2021/2022 RE, LUCA
L'approccio al data driven marketing nel settore del retail: il caso Magazzini Gabrielli
2022/2023 FALÒ, ALESSANDRA
L'approccio al Digital Marketing Analytics delle Piccole e Medie Imprese: un focus sul Fermano
2022/2023 FRATINI, ARIANNA
L'impatto del digital Marketing nel mondo del fitness: dalla pandemia di covid-19 ad oggi
2022/2023 PETRINI, ELISA
LA CUSTOMER EXPERIENCE NELL’ERA DEL MARKETING OMNICHANNEL: IL CASO AZIENDALE DELL’ E-COMMERCE TIGER SHIRT
2021/2022 PASQUINI, GIOELE
LA GESTIONE DELLE COMUNITÀ ONLINE: UN NUOVO DRIVER PER LO SVILUPPO DEL BUSINESS
2018/2019 CAPUANI, FEDERICO
LA PERCEZIONE DEGLI UTENTI ONLINE NEI CONFRONTI DELLA PUBBLICITA’ SUI SOCIAL MEDIA
2022/2023 VIGNONI, CAMILLA
La presenza digitale delle imprese nel settore agroalimentare: un confronto tra Marche e Andalusia nei settori oleario e vitivinicolo.
2021/2022 PEZZOTTI, ANDREA
La trasformazione digitale del commercio al dettaglio: sfide e opportunità per i retailer locali del fashion
2020/2021 MAGAGNINI, CAMILLA
L’Intelligenza Artificiale nel Marketing : Neural Networks per la selezione delle imprese clienti
2021/2022 CIMARELLI, EDOARDO
Marketing automation come opportunità per le aziende B2B
2020/2021 ARCIUOLO, ERIKA
Marketing Sensoriale nel settore del lusso. Il caso studio Brunello Cucinelli.
2022/2023 PEPI, GIUSEPPE
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile