Sfoglia per Relatore
MODELLI DI BUSINESS NELLO SPORT: L'ECONOMIA APPLICATA AL CALCIO
2018/2019 MARIOTTI, FEDERICO
Nuovi approcci di marketing nel luxury fashion: tecnologie, esperienze e metaverso
2022/2023 SCOGNAMIGLIO, CHIARA
POSSIBLE CONNECTIONS BETWEEN BRAND REPUTATION AND PERSONAL BRANDING
2018/2019 AJAYI, MORENIKEJI MODUPEOLA
Social Media Advertising: Analisi sulla Percezione degli Utenti Rispetto alle Inserzioni Online
2018/2019 XHIHANI, DONALD
Social Media Marketing Strategy nel settore sanitario
2020/2021 NABISSI, GIORGIA
STRATEGIE DI SOCIAL MEDIA MARKETING NEL SETTORE FOOD: DALLA PIANIFICAZIONE ALL’IMPLEMENTAZIONE IL CASO SAPORE DI MARE - OSIMO
2020/2021 DI GESÙ, SERENA
Sviluppo e Implementazione di una Strategia di Marketing Automation
2022/2023 VITTORI, MARGHERITA
The (R) evolution of retail. The case study of Würth.
2018/2019 CIARROCCHI, FEDERICO
The digital transformation of marketing: a focus on e-commerce strategies.
2020/2021 CANULLO, LUCIA
THE LOYALTY MARKETING EVOLUTION IN GROCERY RETAIL: AN OVERVIEW ON THE ITALIAN LANDSCAPE, THE CASE OF MAGAZZINI GABRIELLI S.P.A.
2018/2019 SALVI, ANGELICA
The role of intra-organizational social media platforms on trust and communication. A managerial perspective.
2019/2020 IRMICI, FRANCESCA
THE ROLE OF THE REGIONAL ECOSYSTEM AND THE ASSOCIATIVE MARKETING IN THE SMES INTERNATIONALIZATION STRATEGIES: THE SIMONETTA S.P.A, TENUTA ROLETTO AND ITALTECHNICS CASE STUDIES
2018/2019 GJINI, ERINDI
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile