Sfoglia per Corso  ECONOMIA E MANAGEMENT

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 733 a 752 di 815
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-17 Sales Enablement: il nuovo driver per il perfezionamento del processo di vendita LUCCONI, MATTIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-07-10 Sfide commerciali per le imprese del settore della pasta secca GIANFELICI, LUCA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-07-09 Shock esterni e conseguenze aziendali: analisi dati e capacità predittiva AGOSTINELLI, FILIPPO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-07-12 SISTEMI DI COST ACCOUNTING E COST MANAGEMENT NELLE PMI MACHIGIANE: I RISULTATI DI UN’ANALISI EMPIRICA SCONOCCHINI, MATTEO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-03-18 SISTEMI DI GESTIONE E MISURAZIONE DELLE PERFORMANCE AZIENDALI: IL CASO “iGUZZINI ILLUMINAZIONE” ROSSINI, MICHELA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-17 Sistemi di Previsione: Casi Studio Internazionali e Applicazione nelle PMI. ANGELETTI, LORENZO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-19 Sistemi di programmazione e controllo per la gestione della crisi d'impresa. Il caso Giano S.r.l. MEZZALUNA, LUCA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-19 Smart Working e sistemi di controllo dei risultati e dell’attività BIZZARRI, DIEGO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-02-14 Smart Working: condizioni di applicabilità in uno studio professionale COSTARELLI, MARCO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-05-28 Smart Working: i riflessi sui lavoratori. Confronto di un caso pubblico e privato CASTELLETTI, VITTORIO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-02-13 Smart Working: un cambio di prospettiva ai tempi del Covid-19 FORTE, ALESSIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-07-06 Social Media Advertising: Analisi sulla Percezione degli Utenti Rispetto alle Inserzioni Online XHIHANI, DONALD
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-03-18 Social Media Marketing Strategy nel settore sanitario NABISSI, GIORGIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-19 Società sportive: aspetti economici & finanziari BALDASCINO, UMBERTO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-10-18 Solvency II e Basilea III: strumenti internazionali di vigilanza finanziaria SCREPANTI, SARA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-03-18 Sostenibilità ambientale: metodologie e indicatori nel contesto delle piccole e medie imprese FRATINI, LORENZO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-14 Sostenibilità e analisi di materialità: il caso delle aziende del settore moda GRECO, ELEONORA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-07-09 Sostenibilità e digitalizzazione nelle imprese MATALONI, MATTEO MARIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-07-15 Sostenibilità e generazione Z PACITTO, ANDREA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-26 Sostenibilità e Rischi aziendali con analisi empirica GIACOBBI, ILARIA
Mostrati risultati da 733 a 752 di 815
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile