Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 184 a 203 di 250
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-20 Social capital: features, diffusion and economic implications in European regions ZALLOCCO, RICCARDO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-03-19 Social media e politica: un’analisi empirica dei tweet di Trump durante la pandemia COVID-19 MICUCCI, MAURA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-02-13 Social media e Social commerce ai tempi del Covid-19: il caso Fresco Natural bar DEL PRETE, ELISA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-02-12 Spesa pubblica - Analisi storica della sua evoluzione e dei determinanti LUZI, STEFANO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-19 Stabilimenti Balneari e Valore delle Aree Costiere. Il caso della Costa Marchigiana AGNESI, ALESSANDRO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-26 Status and perspectives of e-government: the Municipality of Coriano URBINATI SOLDATI, FEDERICA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-10-16 Strategic decision making process in a Bto-B company, the role of customer relationships - The Loccioni case. MASI, FEDERICO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-07-15 STREAMING, ARTIST REMUNERATION AND SOCIAL RESPONSIBILITY: THE CASE STUDY OF TUNEHEY SRL SB IN THE MUSIC INDUSTRY CAMPOLUCCI, LUCIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-10-16 Survey Expectations: analysis of Survey of Professional Forecasters TAMBURRINI, RICCARDO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-03-18 Sustainability and Environmental Impact in the Mobility Market: Comparing Conventional and Electric Means of Transportation BRAVI, FEDERICO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-09 Sustainable Fashion: A comparative Analysis of Perceptions and Purchases Behaviour between Italians and Non-Italians consumers SAYADI, SAFFA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-21 SVILUPPO COMMERCIALE ED ESPLORAZIONE DEL MERCATO ITALIANO PER ALLMRI GmbH POLINI, ANDREA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-21 Tax Evasion: From the neoclassical paradigm to behavioural economics DI GREGORIO, MARIANNA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-02-15 The (R) evolution of retail. The case study of Würth. CIARROCCHI, FEDERICO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-10-18 The analysis of a business model: the case of Enel X DE LUCA, MARCO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-09 The analysis of the coherence between international advertising and local cultures: the Scavolini case GREGORINI, GIOVANNI
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-21 The article four and its evolution: the starbucks' case. BALLIRANO, MARIA VITTORIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-22 The connections between Customer Relationship Management and Business Performance: Insights from the literature PROCICCHIANI, EDOARDO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-07-15 The deployment of electricity smart meters in Italy: an econometric analysis on Italian municipalities. DRASTI, GRETA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-14 The Determinants of Economic Growth in sub-Saharan Africa (1990 – 2021) JOAO, CLERIO ANTONIO
Mostrati risultati da 184 a 203 di 250
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile