Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 124
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-22 A blockchain based model for fashion industry: the Halmanera case study. MORETTI, LUCA
Laurea triennale, diploma universitario 2023-07-21 Analisi e applicazioni del marketing sensoriale: il caso Starbucks MORELLI, ASIA MARIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-07-12 Applicazioni dell'intelligenza artificiale al marketing digitale e l'impatto della IA generativa sui social media LELLI, PIER LORENZO
Laurea triennale, diploma universitario 2020-06-06 BIG DATA E MARKETING: APPLICAZIONI E SVILUPPI, OPPORTUNITÀ E RISCHI PALLOTTA, GIOVANNI
Laurea triennale, diploma universitario 2022-12-17 Big Data e ricerche di marketing SERRANI, ENRICO
Laurea triennale, diploma universitario 2021-12-17 Big data marketing PAESANI, DAVIDE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-20 Blockchain e Marketing TAFCIU, FJORALB
Laurea triennale, diploma universitario 2024-07-19 Brand LEGO: tra Innovazione e Customer Centricity MAULONI, GIUSEPPE
Laurea triennale, diploma universitario 2024-10-19 COSTUMER RELATIONSHIP MANAGEMENT (CRM) IN CE.DI MARCHE MANFREDI, SVEVA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-03-16 CRM e loyalty program: il caso Magazzini Gabrielli S.p.A. NERONI, SOPHIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-22 Customer Experience e Il Ruolo delle Emozioni: il Caso Emoj SRL LUNERTI, GIANMARCO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-07-05 Customer experience e mobile app. Il caso MyCicero TARTAGLIA, FRANCESCA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-22 CUSTOMER EXPERIENCE E NUOVE TECNOLOGIE GIORGI, DANIELE
Laurea triennale, diploma universitario 2019-07-12 Dal declino alla rinascita: il caso Burberry. SACCHETTI, EMILIANO
Laurea triennale, diploma universitario 2021-12-18 Dal processo di acquisto ai nuovi valori: le novità nel settore della moda. RIPANTI, LEONARDO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-10-15 "Dal retail tradizionale al retail 4.0: gli effetti della pandemia da Covid-19. L'esperienza della maison Gucci" STROPPA, AGNESE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-07-15 Digitalizzare il settore agroalimentare: blockchain per la tracciabilità ORTOLANI, GIULIA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-10-23 Emotional Branding SEBASTIANELLI, ANNALISA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-07-24 Employee experience ed engagement nell'era post Covid-19: il caso Namirial S.p.A. PETROLINI, LUCREZIA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-07-24 Employer Branding: rilevanza del fenomeno e best practices. Il caso Elica. SABBATUCCI, AGNESE
Mostrati risultati da 1 a 20 di 124
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile