Sfoglia per Dipartimento
STRATEGIA E CONTROLLO: IL MODELLO DELLE QUATTRO LEVE
2019/2020 MORGANTI, SERENA
Strategie di comunicazione della sostenibilità ambientale: il caso Elica S.p.a.
2022/2023 GRILLINI, PAMELA
STRATEGIE DI CRESCITA E MODELLI ORGANIZZATIVI DEI GRUPPI AZIENDALI: UN CASO DI STUDIO
2018/2019 CERIONI, ALESSIA
Strategie di crescita: l'integrazione verticale applicata al caso Versalis-Finproject
2022/2023 BRUNORI, CHIARA
Strategie di innovazione nel settore alimentare il caso Magazzini Gabrielli
2019/2020 ROMANI, MATTEO
"STRATEGIE DI INTERVENTO PER LA VALORIZZAZIONE DELL'AGGREGAZIONE GIOVANILE: IL CASO DEL COMUNE DI MONTEPRANDONE"
2021/2022 CIARROCCHI, MARIA LUISA
Strategie di Marketing per la Moda Bambino: Un’analisi del caso IMAC
2023/2024 MARCHEGIANI, FABIO
Strategie di marketing per la promozione del test dell'età biologica: un'analisi empirica
2018/2019 BECCHETTI, FABIO
Strategie di riorganizzazione post-crisi e analisi dell'impatto Covid-19 sulle PMI italiane.
2019/2020 PALOMBO, MICHELE
STRATEGIE DI SOCIAL MEDIA MARKETING NEL SETTORE FOOD: DALLA PIANIFICAZIONE ALL’IMPLEMENTAZIONE IL CASO SAPORE DI MARE - OSIMO
2020/2021 DI GESÙ, SERENA
Strategie di sostenibilità e la loro comunicazione nel settore della cosmesi
2022/2023 ROBERTI, VALENTINA
Strategie di sviluppo sostenibile nel settore turistico
2020/2021 DI CARLO, ALESSANDRO
STRATEGIE PER IL RILANCIO DEL TURISMO NELLE MARCHE NEL PERIODO DEL COVID-19
2019/2020 ANGELONI, VERONICA
Strategie per il turismo sostenibile utilizzando la Business Intelligence.
2022/2023 BRECCIA, NICOLAS
Strategie per la sostenibilità urbana
2022/2023 RENDINA, DENISE
Strategie per lo sviluppo delle relazioni con i clienti nel settore dell'intermediazione turistica: il caso Go World
2018/2019 CORSINI, ROBERTA
Strategie per migliorare il servizio offerto in sanità, attraverso l'analisi comparata NHS-SSN, tra efficienza del sistema e qualità percepita
2019/2020 DE MARCO, FRANCESCA
Strategie, scenari, sicurezza e salute alimentare: una ricerca empirica nel mondo della GDO
2021/2022 FLORIS, ELENA MARGHERITA
Strumenti di allerta e assetti organizzativi della società nel rilievo tempestivo delle crisi d'impresa
2020/2021 PIERINI, MARIA LUISA
Strumenti di analisi strategica per l'impresa. Applicazione al caso Apple
2019/2020 DI EUSEBIO, FRANCESCO
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile