Sfoglia per Dipartimento  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1.314 a 1.333 di 1.416
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea triennale, diploma universitario 2020-10-24 STRATEGIA E CONTROLLO: IL MODELLO DELLE QUATTRO LEVE MORGANTI, SERENA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-14 Strategie di comunicazione della sostenibilità ambientale: il caso Elica S.p.a. GRILLINI, PAMELA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-07-05 STRATEGIE DI CRESCITA E MODELLI ORGANIZZATIVI DEI GRUPPI AZIENDALI: UN CASO DI STUDIO CERIONI, ALESSIA
Laurea triennale, diploma universitario 2023-07-21 Strategie di crescita: l'integrazione verticale applicata al caso Versalis-Finproject BRUNORI, CHIARA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-20 Strategie di innovazione nel settore alimentare il caso Magazzini Gabrielli ROMANI, MATTEO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-07-15 "STRATEGIE DI INTERVENTO PER LA VALORIZZAZIONE DELL'AGGREGAZIONE GIOVANILE: IL CASO DEL COMUNE DI MONTEPRANDONE" CIARROCCHI, MARIA LUISA
Laurea triennale, diploma universitario 2024-07-18 Strategie di Marketing per la Moda Bambino: Un’analisi del caso IMAC MARCHEGIANI, FABIO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-02-14 Strategie di marketing per la promozione del test dell'età biologica: un'analisi empirica BECCHETTI, FABIO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-02-12 Strategie di riorganizzazione post-crisi e analisi dell'impatto Covid-19 sulle PMI italiane. PALOMBO, MICHELE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-10-15 STRATEGIE DI SOCIAL MEDIA MARKETING NEL SETTORE FOOD: DALLA PIANIFICAZIONE ALL’IMPLEMENTAZIONE IL CASO SAPORE DI MARE - OSIMO DI GESÙ, SERENA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-03-15 Strategie di sostenibilità e la loro comunicazione nel settore della cosmesi ROBERTI, VALENTINA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-07-09 Strategie di sviluppo sostenibile nel settore turistico DI CARLO, ALESSANDRO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-18 STRATEGIE PER IL RILANCIO DEL TURISMO NELLE MARCHE NEL PERIODO DEL COVID-19 ANGELONI, VERONICA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-03-15 Strategie per il turismo sostenibile utilizzando la Business Intelligence. BRECCIA, NICOLAS
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-10 Strategie per la sostenibilità urbana RENDINA, DENISE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-28 Strategie per lo sviluppo delle relazioni con i clienti nel settore dell'intermediazione turistica: il caso Go World CORSINI, ROBERTA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-07-12 Strategie per migliorare il servizio offerto in sanità, attraverso l'analisi comparata NHS-SSN, tra efficienza del sistema e qualità percepita DE MARCO, FRANCESCA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-03-18 Strategie, scenari, sicurezza e salute alimentare: una ricerca empirica nel mondo della GDO FLORIS, ELENA MARGHERITA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-02-12 Strumenti di allerta e assetti organizzativi della società nel rilievo tempestivo delle crisi d'impresa PIERINI, MARIA LUISA
Laurea triennale, diploma universitario 2020-07-22 Strumenti di analisi strategica per l'impresa. Applicazione al caso Apple DI EUSEBIO, FRANCESCO
Mostrati risultati da 1.314 a 1.333 di 1.416
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile